Ancora incidenti mortali sul lavoro: due vittime nel Napoletano

Le vittime sono operai

Due morti, due persone decedute sul lavoro, oggi 2 maggio, il giorno dopo la giornata dedicata a ricordare le vittime del lavoro. In due episodi diversi, in provincia di Napoli, hanno perso la vita ancora degli operai. Il primo decesso si è registrato in via Depugliano, a Lettere, dove sono intervenuti i carabinieri.

Pubblicità

Lì, sul selciato, è rimasto senza vita un 57enne. Secondo una prima ricostruzione, ancora da verificare, l’uomo sarebbe precipitato dal terzo piano di un palazzo attorno al quale era in allestimento un cantiere edile.

Il luogo dell’incidente mortale a Casalnuovo

Un altro operaio, invece, ha perso la vita a Casalnuovo. Questa volta l’intervento dei militari, della tenenza di Casalnuovo, è stato richiesto presso la clinica villa dei fiori di Acerra. Il 60enne sarebbe morto presso un cantiere, in viale dei Tigli. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire quanto accaduto. (In aggiornamento)

Setaro

Altri servizi

Inchiesta sui soldi del clan Contini, il fuoco di fila dei pentiti

I collaboratori parlano di un coinvolgimento del titolare della pizzeria «Dal Presidente» nelle piazze di spaccio e nelle scommesse illegali Sono diversi i collaboratori di...

De Luca, Marta Schifone: «Il lavoro di don Patriciello parla più di discredito»

L'onorevole: «Macchina del fango attivata contro un sacerdote in trincea» «Tirare in ballo senza motivo Don Maurizio racconta ancora una volta di come - di...