Gli esponenti di FdI: «Siamo molto preoccupati del possibile aumento di rischi per la sicurezza pubblica»
«Da ormai più di qualche giorno la città di Napoli si trova totalmente al buio, siamo molto preoccupati del possibile aumento di rischi significativi per la sicurezza pubblica; i passanti si trovano in difficoltà nell’attraversare le strade buie, gli automobilisti hanno una ridotta visibilità, aumentando così il rischio di incidenti stradali ed il persistente oscuramento delle vie pubbliche favorisce la possibilità di atti criminali come furti e danni ai beni».
Lo hanno affermato in una nota il dirigente nazione di Fratelli d’Italia Marco Nonno ed il consigliere comunale di Napoli Giorgio Longobardi che hanno aggiunto: «Molte strade cittadine sono attualmente prive di illuminazione pubblica, il capoluogo partenopeo sembra una città fantasma, appaiono improcrastinabili interventi da parte dell’amministrazione comunale per ripristinare l’illuminazione pubblica».
«Il buio regna sovrano, non appena i negozi abbassano le saracinesche, chi torna a casa ammette di avere paura. Si evidenzia, ancora una volta, la totale assenza di programmazione e visione di questa amministrazione sempre più lontana all’esigenze dei cittadini e totalmente assente nel governare la città».
Potrebbe interessarti anche:
- L’Antitrust sanziona le compagnie energetiche: multe per oltre 15 milioni di euro
- Napoli, lite ai Quartieri Spagnoli: 40enne accoltellato nella notte
- Frode nel settore degli idrocarburi per agevolare i clan Formicola e Silenzio: 11 indagati
- Sicurezza, arriva la stretta del governo: terrorismo, occupazioni abusive, accattonaggio
- Camorra, i familiari del boss Setola vivevano nel lusso: vasche idromassaggio, marmi e mobili di pregio