Napoli, lite ai Quartieri Spagnoli: 40enne accoltellato nella notte

Si è presentato autonomamente al pronto soccorso

Accoltellato nella notte ai Quartieri Spagnoli, 40enne forse coinvolto in una lite. È accaduto nella tarda serata di ieri in vico Santa Teresella degli Spagnoli, dove l’uomo sarebbe stato avvicinato da uno sconosciuto che senza alcun motivo lo avrebbe colpito con una lama.

Pubblicità

Il 40enne del centro storico si è presentato autonomamente al pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini di Napoli. Medicato, ha riportato tre ferite da punta e taglio sulle braccia e sul petto. La vittima non è in pericolo di vita.

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Napoli centro impegnati per ricostruire l’esatta dinamica dell’evento. L’uomo, raggiunto in ospedale dagli investigatori, è apparso poco collaborativo ma dalle prime sommarie ricostruzioni ancora da verificare pare che il 40enne sarebbe stato accoltellato al culmine di una lite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Appalti e corruzione al Rione Terra: revocati i domiciliari a Oddati

Disposto il giudizio immediato per l'ex esponente Pd, per Figliolia e per Musella Il gip di Napoli ha revocato agli arresti domiciliari nei confronti di...

Chiara Ferragni: nuove acquisizioni per il contratto con Oreo e Dolci Preziosi

Il Codacons aveva chiesto di indagare anche sull’operazione capsule collection firmata Chiara Ferragni La Guardia di finanza, su richiesta della procura di Milano - procuratore...