Titanium Academy: “attivato nuovo ramo per la formazione universitaria”

L’Ente: “prepariamo gli ingegneri a sostenere l’esame di Stato abilitativo alla professione”

Pubblicità

“Da quest’anno la Titanium Academy, attraverso il ramo di formazione universitaria e studentesca “Unititanium”, ha attivato un nuova branchia per la formazione universitaria, dedicata alla formazione dei dottori ingegneri in vista della partecipazione all’esame di Stato per l’abilitazione all’iscrizione alla professione.

Tutti i corsisti che in questa prima fase si sono affidati al nostro Ente, hanno superato l’esame di Stato”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo fanno sapere in una nota congiunta l’avv. Teodoro Calvo e l’ing. Fabio Bernardini, titolari della Titanium Academy.

“Le attività formative e di preparazione all’esame di Stato messe in campo dalla Unititanium, nuovo brand della Titanium Academy, coordinate dal Prof ing. Fabio Bernardini, stanno portando i risultati inizialmente immaginati”, continua il Prof. Avv. Teodoro Calvo, a cui spetta il coordinamento dell’Ente.

“I corsisti vengono seguiti passo dopo passo, in maniera minuziosa, sia da un punto di vista tecnico/professionale che da un punto di vista motivazionale. Siamo sicuri che sempre più studenti si affideranno al nostro Ente per la loro preparazione universitaria e professionale”, conclude il Ceo della Titanium Academy.

Setaro

Altri servizi

Testamento colombiano di Berlusconi: imprenditore arrestato a Cartagena

La Procura di Milano gli ha notificato l'avviso di conclusione indagini È stato arrestato in Colombia, su provvedimento delle autorità colombiane, Marco Di Nunzio, imprenditore...

Spaccio di cocaina, le dosi nascoste in bocca

Il 31enne bloccato dalla polizia alle Case Nuove, sequestrati 11 involucri di stupefacente Sorpreso a spacciare cocaina in strada e arrestato in flagrante. Gli agenti...