Federproprietà Napoli

UniTitanium: “accordi con aziende italiane per inserimento nostri iscritti nel mondo del lavoro”

Pubblicità

I fondatori dell’Ente di Formazione Universitaria: “priorità è preparare studenti al mondo del lavoro”

“Abbiamo chiuso nelle scorse ore diversi accordi di collaborazione con aziende italiane, finalizzati all’inserimento nel mondo del lavoro di nostri iscritti, al termine del percorso di studi universitari. L’accordo prevede la possibilità anche di svolgere tirocini formativi pre-tesi, necessari sia ad approcciare in modo pratico alle realtà lavorative, sia ad accumulare crediti universitari. Siamo orgogliosi di questa opportunità che riusciamo ad offrire ai giovani che scelgono il nostro Ente e ringraziamo le aziende partner”.

Pubblicità Federproprietà Napoli

E’ quanto dichiarato in una nota congiunta dal Prof. Avv. Teodoro Calvo e dall’Ing. Fabio Bernardini, fondatori dell’istituto di formazione universitaria UniTitanium, a margine degli accordi di partenariato chiusi con le aziende “Deadata” ed “Evodia”.

“Ringraziamo il fondatore delle due importanti realtà imprenditoriali, il dott. Vincenzo Iappelli, per aver creduto in UniTitanium ed in quest’accordo. La priorità del nostro Ente – continua la nota – è quella di supportare gli studenti in tutto il loro percorso, preparandoli ad avere successo nella loro carriera, attraverso una formazione che possa portarli ad approcciare quanto prima al mondo del lavoro, nonché a svolgere colloqui lavorativi, post laurea, con aziende solide che stiamo individuando quali nostre partner. In quest’ottica si inseriscono le collaborazioni che abbiamo attivato e che attiveremo in futuro”.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caivano, stupro al Parco Verde: misure cautelari per 7 minori e 2 maggiorenni

Svolta nelle indagini sulle violenze nei confronti delle due cuginette Per la violenza nei confronti delle due cuginette del Parco Verde di Caivano i carabinieri...

Napolitano, l’italiano medio che ha attraversato la Storia tra contraddizioni e ideologie

Ha trasformato la democrazia parlamentare in una sorta di monarchia costituzionale e ha sempre taciuto sui finanziamenti sovietici al partito Figlio della buona borghesia napoletana,...

Ultime notizie