Pomigliano d’Arco, anziana ferita di striscio da un colpo di pistola

 Sarebbe stato esploso da due persone che stavano litigando

I carabinieri sono intervenuti a via Campana, a Pomigliano d’Arco (Napoli), per una 77enne del posto ferita di striscio da un colpo di pistola. Da una prima sommaria ricostruzione pare che due persone – al momento ignote – stessero litigando tra loro quando a un certo punto uno dei due avrebbe esploso ol colpo.

Pubblicità

Il proiettile sarebbe rimbalzato e un frammento di ogiva ha preso di striscio la donna che era in strada poco distante dai due litiganti. I carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato una pistola calibro 38 con matricola abrasa lasciata a terra.

La donna è stata medicata sul posto da sanitari 118, ha riportato una lieve ferita superficiale. Indagini in corso da parte dei militari di Pomigliano volte a ricostruire la vicenda. La pistola sarà sottoposta ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare un suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Danno erariale da 3,7 milioni in Regione Campania : 17 inviti a dedurre

Tra i destinatari Gennaro Oliviero, Rosa D'Amelio e Vincenzo Maraio Un danno erariale da quasi 3,7 milioni di euro viene contestato dalla Procura Regionale per...

Danno erariale in Regione Campania: le singole contestazioni

Le "accuse" ai 17 dirigenti ed ex dirigenti Il totale del danno contestato dalla Procura generale della Corte dei conti della Campania e dal Nucleo...