L’avvocato Calvo: “al Senato uno sportello per donne e uomini in divisa”

“Snellire anche la macchina amministrativa relativamente all’accesso all’insegnamento”

La Senatrice Daniela Ternullo e l’avvocato Teodoro Calvo insieme al Senato della Repubblica per curare gli interessi collettivi del comparto difesa militare e cultura.

Pubblicità

Lo fa sapere in una nota lo stesso avv. Calvo, docente universitario presso l’e-Campus:
“la Senatrice Daniela Ternullo, che attualmente riveste anche la carica di segretario, in quota Forza Italia, presso la Presidenza del Senato, ha accolto la mia proposta finalizzata ad istituire, presso la propria segreteria, uno sportello d’ascolto, che possa portare direttamente a Palazzo Giustiniani le riflessioni di tante donne e uomini in divisa e di tanti professionisti docenti preoccupati rispetto a come sia macchinoso l’accesso per l’inserimento.

Tutelare nonché supportare gli uomini e le donne in divisa e gli insegnanti”, ha continuato Calvo.

Pubblicità Federproprietà Napoli

“Snellire la macchina amministrativa per l’accesso all’insegnamento ed onorare dignitosamente il ruolo da docente.

Questi, in sintesi, i punti chiavi delle attività che ho proposto alla senatrice Ternullo e che io stesso seguirò in prima persona presso la sua segreteria”, ha concluso l’avvocato Calvo, già presente presso la Camera dei Deputati “a tutela degli interessi degli appartenenti alla CONSAP Polizia di Stato”.

Setaro

Altri servizi

Borseggi e rapine, sgominata la banda della Metropolitana: 6 arresti | Video

Tre in carcere e tre ai domiciliari. Lavoravano soprattutto lungo la linea 2, nella zona di piazza Cavour Sei ordinanze eseguite a carico di una...

FS-MiC: accordo su interventi di rigenerazione urbana a Roma

Un confronto costante per garantire la tutela del patrimonio culturale Una nuova sinergia per condividere e stabilire preventivamente le linee guida degli interventi di rigenerazione...