L’avvocato Calvo: “al Senato uno sportello per donne e uomini in divisa”

di Redazione

“Snellire anche la macchina amministrativa relativamente all’accesso all’insegnamento”

La Senatrice Daniela Ternullo e l’avvocato Teodoro Calvo insieme al Senato della Repubblica per curare gli interessi collettivi del comparto difesa militare e cultura.

Lo fa sapere in una nota lo stesso avv. Calvo, docente universitario presso l’e-Campus:
“la Senatrice Daniela Ternullo, che attualmente riveste anche la carica di segretario, in quota Forza Italia, presso la Presidenza del Senato, ha accolto la mia proposta finalizzata ad istituire, presso la propria segreteria, uno sportello d’ascolto, che possa portare direttamente a Palazzo Giustiniani le riflessioni di tante donne e uomini in divisa e di tanti professionisti docenti preoccupati rispetto a come sia macchinoso l’accesso per l’inserimento.

Pubblicità

Tutelare nonché supportare gli uomini e le donne in divisa e gli insegnanti”, ha continuato Calvo.

“Snellire la macchina amministrativa per l’accesso all’insegnamento ed onorare dignitosamente il ruolo da docente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Questi, in sintesi, i punti chiavi delle attività che ho proposto alla senatrice Ternullo e che io stesso seguirò in prima persona presso la sua segreteria”, ha concluso l’avvocato Calvo, già presente presso la Camera dei Deputati “a tutela degli interessi degli appartenenti alla CONSAP Polizia di Stato”.

Setaro

Altri servizi

Caivano, punito per il sospetto di una ‘soffiata’: «La gente deve temere i killer non gli sbirri»

Il retroscena raccontato nel corso della conferenza stampa sui 50 arresti negli Angelino-Gallo. Gratteri: «Clan decapitato, non conosciamo altri soggetti emergenti» «La gente qui deve...

Scontro nei Contini, centomila euro e un Rolex per fermare la faida

Le tensioni tra i Marigliano e Rullo appianate dopo che il gruppo di ‘O nano avrebbe cercato il supporto dei Mazzarella Centomila euro e un...

Ultime notizie