Senato della Repubblica: accordo tra l’Università Alexander Xhuvani di Elbasan e l’università popolare Tommaso Moro

Per lo sviluppo congiunto nel settore degli “studi economici e fondi europei”

Si è tenuta, presso la sede del Senato della Repubblica italiano, la Prima Conferenza Internazionale sui Fondi Europei organizzata dalla l’università popolare Tommaso Moro, con la partecipazione di attori scientifici del Nord America e della Zona euromediterranea.

Pubblicità

Durante questo importante incontro, il Rettore dell’Università di Elbasan Alexander Xhuvani, Prof. Skender Topi, ha firmato un accordo di cooperazione strategica con il Presidente della UPTM per gli studi Economici e per i Fondi EU, Presidente Nazionale Prof. Ing. Sergio Paciucci.

Presenti all’iniziativa il Segretario Generale UPTM Prof. Giovanni Tidona, il Presidente Vicario Prof. Avv. Teodoro Calvo, il Magnifico Rettore della UPTM Prof. Giulio Tarro, il Prof. Michele Vincenti della Western University of Canada ed il Rappresentante degli Affari Esteri e degli affari dell’Egitto Prof. Bacino di Ibrahim.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel suo discorso di benvenuto il Prof. Skender Topi ha dichiarato:

“Sono soddisfatto perché questo accordo firmato in uno dei più importanti edifici delle istituzioni italiane rappresenta un grande risultato per l’Università di Elbasan nel campo della cooperazione scientifica da sviluppare nell’ambito dei Fondi Europei”.

All’incontro ha preso parte la senatrice Daniela Ternullo che con i rappresentanti della UPTM ha sostenuto questo progetto.

La senatrice Ternullo per l’occasione ha consegnato il decreto di nomina a prorettore della UPTM, al Gen. Prof. Saverio Pirro dell’esercito Italiano e nella stessa occasione, è stato consegnato un apposito riconoscimento anche al Prof. Albano Zhapaj, già vice-ministro dell’istruzione presso lo stato Albanese.

Setaro

Altri servizi

Crollo a Scampia, la premier Meloni: «Addolorata per la tragedia, vicina alle famiglie»

Il ministro Musumeci: «Necessità di accelerare ogni processo di rigenerazione urbana» Il crollo del ballatoio nella Vela Celeste nel quartiere di Scampia a Napoli, avvenuto...

Crollo alla Vela Celeste, si aggrava il bilancio: due morti e 13 feriti. | I NOMI

Sette i bambini coinvolti. Per loro traumi, fratture e contusioni Si aggrava il bilancio del crollo del ballatoio nella Vela Celeste di Scampia a Napoli avvenuto...

Ultime notizie