La sparatoria all’esterno di un circolo ricreativo
Una persona è rimasta ferita in una sparatoria avvenuta nel pomeriggio a Roccarainola, in provincia di Napoli, all’esterno di un circolo ricreativo. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Nola intervenuto sul posto, ad esplodere i colpi di pistola sarebbe stato un 49enne del posto, durante una lite con il 52enne gestore del circolo ricreativo scoppiata per motivi ancora non chiari.
Il 49enne avrebbe esploso quattro colpi di pistola contro il 52enne, rimasto illeso, ma ferendo alla gamba un uomo di 50 anni intervenuto nel tentativo di sedare la lite. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale di Nola dove è ricoverato, non in pericolo di vita. Il 49enne è stato arrestato per tentato omicidio e porto illegale di armi ed è stato portato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I carabinieri hanno trovato e sequestrato sul posto una pistola calibro 7,65 con ulteriori tre cartucce inserite nel caricatore e, durante la perquisizione domiciliare, hanno sequestrato altre 63 cartucce calibro 7,65, cinque grammi di marijuana, 7 coltelli, 6 pugnali, una mazza da baseball, un machete, una katana e 6 dosi di metadone.
Potrebbe interessarti anche:
- Allarme camorra a Torre Annunziata, il deputato Sarracino (Pd) interroga Piantedosi
- Rosa Alfieri, il pm: «Ergastolo per Elpidio D’Ambra»
- Silicon Valley Bank, anche strategie manageriali sbagliate dietro il fallimento
- Camorra, un morto e un ferito nell’agguato nel Napoletano: 4 fermati
- Superbonus, la strategia del governo: una banca-veicolo per la cessione dei crediti