Interviene per sedare una lite, 50enne ferito a colpi di pistola. Un 49 arrestato

La sparatoria all’esterno di un circolo ricreativo

Una persona è rimasta ferita in una sparatoria avvenuta nel pomeriggio a Roccarainola, in provincia di Napoli, all’esterno di un circolo ricreativo. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Nola intervenuto sul posto, ad esplodere i colpi di pistola sarebbe stato un 49enne del posto, durante una lite con il 52enne gestore del circolo ricreativo scoppiata per motivi ancora non chiari.

Pubblicità

Il 49enne avrebbe esploso quattro colpi di pistola contro il 52enne, rimasto illeso, ma ferendo alla gamba un uomo di 50 anni intervenuto nel tentativo di sedare la lite. Quest’ultimo è stato trasportato all’ospedale di Nola dove è ricoverato, non in pericolo di vita. Il 49enne è stato arrestato per tentato omicidio e porto illegale di armi ed è stato portato in carcere, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri hanno trovato e sequestrato sul posto una pistola calibro 7,65 con ulteriori tre cartucce inserite nel caricatore e, durante la perquisizione domiciliare, hanno sequestrato altre 63 cartucce calibro 7,65, cinque grammi di marijuana, 7 coltelli, 6 pugnali, una mazza da baseball, un machete, una katana e 6 dosi di metadone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...

Regionali, centrodestra a valanga in Basilicata: Bardi riconfermato

Fratelli d’Italia si conferma il partito leader Unito, allargato e vincente. In Basilicata il centrodestra fa festa con il campo largo per la riconferma del...