Boscoreale, Patriarca e Schiano: scioglimento Comune è tradimento politico

I coordinatori provinciali di Forza Italia e Fratelli d’Italia: operazione sporca del Pd

«La manovra ordita dai vertici del Pd per silurare l’Amministrazione Diplomatico a Boscoreale è operazione di bassissimo cabotaggio che di politico, peraltro, non ha nulla». A dirlo sono Annarita Patriarca, deputata e coordinatrice provinciale di Forza Italia, e Michele Schiano di Visconti, deputato e coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

Pubblicità

«Lasciare una città importante come Boscoreale senza guida a due mesi dalle elezioni amministrative – aggiungono – è un torto che i cittadini non meritano, e che bisogna denunciare affinché tutti sappiano. Raccogliere le firme davanti al notaio è un atto di slealtà politica che squalifica chi l’ha ideato, chi l’ha organizzato e quanti lo hanno messo in pratica. Un tradimento che la città non dimenticherà tanto facilmente».

«Sembra di assistere a una sorta di vendetta da parte di chi ha perso il controllo e la gestione politica del Comune decidendo di far pagare a una intera comunità la propria incapacità politica. Noi stiamo e staremo sempre dalla parte di chi ha deciso, in onore a una libertà politica che niente e nessuno può comprimere, di non scendere a compromessi politici mantenendo la propria autonomia e la propria indipendenza di azione e di giudizio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Accoltellato a una festa, 31enne in pericolo di vita

Fermato un 24enne Allertati dal 112, i Carabinieri sono intervenuti stanotte all'ospedale Cardarelli di NAPOLI per una persona ferita. Poco prima personale medico aveva trasferito...

Precipita da una parete alta 100 metri: deceduto nel Napoletano

Sul posto sono intervenute diverse squadre di soccorso Un tragico incidente ha scosso la tranquilla cittadina di Agerola, in provincia di Napli. Un ottantenne è...