Federproprietà Napoli

Ragazzo accoltellato dopo un veglione: 3 giovani fermati

Pubblicità

Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni

Due si erano costituiti ieri sera, il terzo, fratello di uno di loro, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo dopo una perquisizione in casa. Si chiude così il cerchio della polizia sull’accoltellamento di Roberto Bembo, 21 anni, accoltellato in un parcheggio alle 7 di mattina, dopo un veglione in un locale di Mercogliano, nell’Avellinese. Il ragazzo ha ricevuto tre fendenti ed è tutt’ora in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Avellino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Due suoi coetanei si sono consegnati in questura accompagnati dal loro avvocato, dato che gli agenti erano sulle loro tracce dopo aver ascoltato le testimonianze degli amici della vittima presenti al momento dell’aggressione. Ora sono destinatari di un provvedimento di fermo per tentato omicidio e sono stati trasferiti in carcere.

Secondo una prima ricostruzione i due – uno ha precedenti penali – hanno litigato con Bembo e i suoi amici nel locale e poi li hanno raggiunti nel parcheggio di una vicina stazione di servizio. Prima che si costutuissero, una perquisizione in abitazione ha portato alla scoperta di droga e all’arresto del fratello di uno degli indagati.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, palazzo Fienga verso la demolizione: la città ha bisogno di vivibilità

Il commissario prefettizio Mone: «Non ha senso spendere tanti soldi per ristrutturare un edificio che non ha alcun valore» A palazzo Fienga si decidevano i...

Cultura, Sangiuliano: “grazie a Meloni per dedicare importanza a patrimonio italiano”

"La bellezza, la salvaguardia e la valorizzazione del patrimonio italiano sono fra le priorità del Governo. Le parole del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook