Ragazzo accoltellato dopo un veglione: 3 giovani fermati

Il ragazzo è ricoverato in gravi condizioni

Due si erano costituiti ieri sera, il terzo, fratello di uno di loro, è stato raggiunto da un provvedimento restrittivo dopo una perquisizione in casa. Si chiude così il cerchio della polizia sull’accoltellamento di Roberto Bembo, 21 anni, accoltellato in un parcheggio alle 7 di mattina, dopo un veglione in un locale di Mercogliano, nell’Avellinese. Il ragazzo ha ricevuto tre fendenti ed è tutt’ora in gravi condizioni all’ospedale Moscati di Avellino.

Pubblicità

Due suoi coetanei si sono consegnati in questura accompagnati dal loro avvocato, dato che gli agenti erano sulle loro tracce dopo aver ascoltato le testimonianze degli amici della vittima presenti al momento dell’aggressione. Ora sono destinatari di un provvedimento di fermo per tentato omicidio e sono stati trasferiti in carcere.

Secondo una prima ricostruzione i due – uno ha precedenti penali – hanno litigato con Bembo e i suoi amici nel locale e poi li hanno raggiunti nel parcheggio di una vicina stazione di servizio. Prima che si costutuissero, una perquisizione in abitazione ha portato alla scoperta di droga e all’arresto del fratello di uno degli indagati.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Cassazione respinge il ricorso: Tony Colombo resterà in carcere

Il neomelodico arrestato con la moglie Tina Rispoli Resta in carcere Tony Colombo, il neomelodico arrestato dai carabinieri con la moglie Tina Rispoli per l’accusa...

Regionali, centrodestra a valanga in Basilicata: Bardi riconfermato

Fratelli d’Italia si conferma il partito leader Unito, allargato e vincente. In Basilicata il centrodestra fa festa con il campo largo per la riconferma del...