Rapina violenta in pizzeria a colpi di pistola: un uomo ferito nel Napoletano

Rubato un rolex del valore di 14mila euro

Una rapina è stata compiuta ai danni della pizzeria «Fonderia Partenopea» a Volla (Napoli). L’episodio sul quale sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco (Napoli) è accaduto la scorsa notte poco dopo le 02.00.

Pubblicità

Tre persone col volto coperto avrebbero bussato alla vetrina del locale, chiuso al pubblico, con il calcio della pistola. Lì erano presenti il titolare e alcuni amici. All’indugio, uno dei tre avrebbe esploso un colpo di arma da fuoco contro la vetrina. Quando la porta è stata aperta, i tre rapinatori avrebbero preteso rolex che nessuno di loro portava al polso.

A quel punto, l’uomo armato ha esploso altri due colpi verso il pavimento: un frammento di ogiva avrebbe ferito di rimbalzo il tallone di una delle vittime che, medicata in ospedale, ha riportato tre giorni di prognosi. Giunta in un secondo momento, una delle vittime della rapina avrebbe consegnato loro un rolex del valore di 14mila euro. Al momento sono in corso indagini per chiarire la dinamica.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimba deceduta dopo 3 ricoveri, i genitori: «Sarebbe bastata una tac»

Il calvario della piccola Elena durò due giorni Sarebbe bastata una tac per salvare la vita a Elena Cella. Ne sono convinti i familiari della...

Fratelli d’Italia Napoli inaugura i dipartimenti tematici

Va avanti il processo di riorganizzazione Si è svolto nella sede del partito napoletano il primo incontro di insediamento dei dipartimenti tematici di Fratelli d’Italia...