Giovane ferito con 20 coltellate: arrestato un 24enne

Ancora sconosciuto il movente dell’aggressione

La segnalazione era di un incidente stradale. Invece l’uomo trovato dai carabinieri di Montesarchio, nel Beneventano, era ferito da fendenti. E.A., 28 anni, è stato trasportato in eliambulanza al policlinico dell’ateneo Federico II di Napoli per le numerose coltellate ricevute, una ventina secondo un primo esame.

Pubblicità

I militari dell’Arma sono intervenuti nella prime ore della mattinata in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio dopo appunto una segnalazione si un sinistro. Le condizioni della vittima sono apparse da subito gravi e solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un carabinieri ha consentito ai sanitari del 118, arrivati dopo, di stabilizzarla.

Indagini coordinate dalla procura di Benevento hanno permesso di identificare e arrestare dopo poco un quasi coetaneo della vittima, G.M., 24 anni, che è ora nella casa circondariale di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per capire il movente dell’aggressione e se tra i due sia nata una lite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Imprenditore legato al clan dei Casalesi: confisca da 4 milioni di euro

Era già stato condannato alla pena di anni sei di reclusione Beni per quattro milioni di euro sono stati confiscati dai militari del nucleo di...

Ancora liti tra extracomunitari a Napoli: due feriti. Fermato un 41enne

Un 44enne grave, ricoverato all'ospedale Pellegrini Liti tra extracomunitari: due feriti e un uomo fermato a Napoli. Sabato pomeriggio i carabinieri della compagnia Centro sono...