Giovane ferito con 20 coltellate: arrestato un 24enne

Ancora sconosciuto il movente dell’aggressione

La segnalazione era di un incidente stradale. Invece l’uomo trovato dai carabinieri di Montesarchio, nel Beneventano, era ferito da fendenti. E.A., 28 anni, è stato trasportato in eliambulanza al policlinico dell’ateneo Federico II di Napoli per le numerose coltellate ricevute, una ventina secondo un primo esame.

Pubblicità

I militari dell’Arma sono intervenuti nella prime ore della mattinata in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio dopo appunto una segnalazione si un sinistro. Le condizioni della vittima sono apparse da subito gravi e solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un carabinieri ha consentito ai sanitari del 118, arrivati dopo, di stabilizzarla.

Indagini coordinate dalla procura di Benevento hanno permesso di identificare e arrestare dopo poco un quasi coetaneo della vittima, G.M., 24 anni, che è ora nella casa circondariale di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per capire il movente dell’aggressione e se tra i due sia nata una lite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Bimbo azzannato e ucciso da 2 cani: tragedia nel Salernitano

Ferita anche la madre Un bambino di 15 mesi è morto dopo essere stato azzannato da due cani, probabilmente pitbull. È accaduto questa mattina in...

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...