Federproprietà Napoli

Governo, Giorgia Meloni: «Indipendenza energetica nel segno di Enrico Mattei»

Pubblicità

La presidente del Consiglio: «Intendiamo rimettere al centro l’interesse nazionale»

«Nel sessantesimo anniversario della sua morte l’Italia ricorda oggi Enrico Mattei, tra i protagonisti della ricostruzione post-bellica e della politica industriale nazionale. Un grande italiano che ha contribuito a fare dell’Italia una potenza economica e sul piano internazionale, promuovendo una nuova visione strategica e di sviluppo fondata sul progresso, sulla crescita reciproca e sulla collaborazione tra le nazioni». Così il presidente del Consiglio Giorgia Meloni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Su twitter Meloni usa parola diverse per ricordare Enrico mattei e pone l’accento sull’interesse nazionale: «Anche noi intendiamo rimettere al centro l’interesse nazionale: per un’Italia che pensi e realizzi in grande».

«Il suo esempio è oggi più attuale che mai e lo custodiremo per la rinascita della nostra Nazione, affinché questa torni ad essere centro strategico ed economico nel Mediterraneo, seguendo le strade dell’indipendenza energetica e della reciproca collaborazione tra Stati del mondo».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lettera di minacce all’onorevole Tommaso Foti e alla sua famiglia

Dura condanna dai partiti di maggioranza e di opposizione «Brutto bastardo faremo ai tuoi familiari quello che volete fare agli animali!!». Arrivano via posta, con...

Camorra, due killer per ammazzare il ras Vincenzo Nappi

Una terza persona avrebbe atteso i complici E’ stato vittima di un’azione fulminea Vincenzo Nappi, 57 anni, soprannominato «o’ pittore» e ritenuto esponente di un...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook