Federproprietà Napoli

Incidenti sul lavoro, Nappi (Lega): «Urge tavolo regionale sulla sicurezza»

Pubblicità

Per il consigliere regionale è «finito il tempo dello sdegno»

«Il tempo dello sdegno è ampiamente scaduto, è il momento di attivarsi per invertire la tendenza e dare risposte per una occupazione che sia di sicurezza, dignità, e di diritti». Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale e componente della Commissione Lavoro e Attività produttive della Campania.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Oggi, ad appena 24 ore dalla Giornata nazionale delle vittime sul lavoro, in Campania si piange un’altra vita spezzata, che porta a ribadire la necessità di un tavolo regionale che coinvolga istituzioni, parti sociali e imprese, e che individui le soluzioni efficaci da mettere in campo per fermare il dramma degli incidenti sul lavoro e delle morti bianche» sottolinea.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Campania zona arancione, i ristoratori chiedono di riscrivere le regole. Di Porzio: «Nuova chiusura sarebbe terribile»

Il ritorno alla zona arancione potrebbe essere la fine per le attività dei ristoratori campani. Molte già hanno chiuso e con questo nuovo cambio...

Movida selvaggia, Schifone (FdI): «Ordinanza sbagliata. Avrebbe avuto senso se imposta per tutta la zona e non in singole strade»

Il provvedimento del sindaco ha scatenato polemiche L’ordinanza del sindaco Manfredi contro la movida selvaggia ha lasciato tante perplessità in giro. Un provvedimento reputato da...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook