Federproprietà Napoli

Aggredisce e minaccia la moglie davanti al figlio minorenne: arrestato

Pubblicità

L’uomo bloccato dagli agenti di polizia

Ieri sera gli agenti del commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione a Cardito per la segnalazione di una lite.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato che suo marito, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto del denaro e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva aggredita e minacciata in presenza del loro figlio minore.

Gli agenti hanno identificato l’uomo per un 51enne di Cardito con precedenti di polizia e lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia nonché denunciato per minacce aggravate.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Bonus Covid, il terzo ‘furbetto’ è il grillino Marco Rizzone. Crimi: «Chiesta la sospensione immediata»

A poche ore dall'audizione del presidente dell'Inps Tridico, in commissione Lavoro a Montecitorio, emerge anche il nome del terzo parlamentare 'furbetto' che ha percepito...

Smantellata holding riciclaggio auto nel Napoletano: 4 arresti

Sorpresi in flagrante, c'è anche una denuncia. Chiusa l'attività Smantellata, dalla Polizia di Stato, una holding del riciclaggio delle auto: quattro le persone arrestate ed...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook