Federproprietà Napoli

Ragazza picchiata per il compenso, aperto fascicolo in Procura: titolare indagato

Pubblicità

È indagato per i reati di lesioni personali, furto e minacce

È indagato per i reati di lesioni personali, furto e minacce Nicola Pirroncello, di 53 anni, titolare del lido-ristorante «Mare Nostrum» di Soverato. Reati commessi ai danni di Beauty Davis, di 25 anni, assunta come lavapiatti. Sulla vicenda la Procura di Catanzaro ha aperto un fascicolo. Pirroncello è stato denunciato dalla ragazza che, dopo avere chiesto di essere pagata per il lavoro svolto, ha raccontato ai carabinieri di essere stata aggredita e malmenata. La scena è stata ripresa in diretta dallo smartphone della ragazza e trasmessa su un canale social.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Sono in corso delle valutazioni contabili – ha detto l’avvocato della giovane Filomena Pedullà -. Gli inquirenti stanno vagliando i dati relativi al contratto e dell’accordo verbale tra le due parti. Alla ragazza è stato inviato un bonifico di 200 euro quando era stato pattuito un compenso di 600 euro».

Alla base della protesta della donna e della successiva aggressione c’è stato proprio il mancato pagamento della somma rimanente. A seguito della reazione del datore di lavoro davanti alla richiesta di pagare quanto pattuito, Beauty, precisa il legale a seguito di quanto accaduto, «ha riportato una lesione alla mano, testimoniata da un’unghia sanguinante, contusioni alla spalla e strappo del cuoio capelluto».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Puglia, il Nuovo PSI a sostegno di Fitto. Barani e Simone: «Riporteremo il riformismo liberal-socialista»

Il Nuovo PSI questa mattina a Bari, con il segretario nazionale Lucio Barani e con il segretario regionale Michele Simone, in conferenza stampa ha...

Torre del Greco, nuovo blitz con acido: vittima una 52enne

La donna lavora al Comune con persone disagiate e minori Sarebbe stata avvicinata da una donna alla guida di un'auto e, quando si è accostata...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook