Federproprietà Napoli

Benzina sui carabinieri per non lasciare casa occupata: arrestata

Pubblicità

La 48enne si è opposta allo sgombero

I carabinieri devono sgomberarla dalla casa occupata abusivamente, ma lei non vuole andarsene e getta della benzina addosso ai militari, prende un accendino ma prima che possa attuare la sua vendetta viene fermata e ammanettata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Scene di ordinaria follia stamani a Napoli, presso un’abitazione della salita Ventaglieri, nel popoloso quartiere di Montesanto, dove i carabinieri della stazione San Giuseppe si erano presentati muniti del provvedimento giudiziario che li autorizzava ad operare lo sgombero, ovviamente anche coattivo in caso di mancata adesione dell’occupante.

Anna S., una 48enne con precedenti penali, si è però opposta urlando e facendo sceneggiate, per poi passare alle vie di fatto: ha gettato della benzina addosso ai carabinieri e nell’altra mano ha mostrato un accendino, minacciando di dar fuoco a tutti, ma è stata immediatamente immobilizzata. Poco dopo è scattato l’arresto per resistenza a pubblica ufficiale; la 48enne è quindi finita agli arresti domiciliari in un’altra abitazione.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Pomigliano d’Arco, il Sindaco: “mai sostenuto di voler cacciare Comandante Maiello”

La nota inoltrata dal Portavoce del primo cittadino "Prima dello svolgimento delle elezioni amministrative, lo scorso 10 maggio gli onorevoli Bonelli e Borrelli hanno...

Napoli, Manfredi: nuovo sovrintendente del Teatro San Carlo entro luglio

Il sindaco: «I bilanci sono solidi» Il nuovo sovrintendente del Teatro San Carlo di Napoli, in seguito all’uscita forzata di Stephane Lissner, sarà nominato «entro...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook