Federproprietà Napoli

Forza Italia, Berlusconi nomina Martusciello commissario regionale in Campania

Pubblicità

Il senatore De Siano: «Lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione»

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania l’onorevole Fulvio Martusciello. Lo rende noto un comunicato del partito azzurro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel corso di una lunga e cordiale telefonata – prosegue la nota – ha ringraziato il senatore Domenico De Siano per l’ottimo lavoro svolto, che ha consentito a Forza Italia di confermarsi primo partito del centrodestra nella Regione a tutte le elezioni.

«Lavoreremo insieme come abbiamo sempre fatto, perché questa unità ci ha permesso di ottenere importanti successi elettorali». Lo dichiara Fulvio Martusciello neo commissario regionale di Forza Italia in Campania, che aggiunge «con De Siano c’è un rapporto di collaborazione politica sincera e fruttuosa che ci farà raccogliere importanti risultati anche il 25 settembre». Il senatore De Siano ha aggiunto: «come ci ha chiesto il presidente Berlusconi, lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Lingua napoletana: la legge c’è, ma è inapplicata. Patrimonio a rischio estinzione

Proposta dall’AIGE e approvata all’unanimità, sta per compiere tre anni Tra qualche mese, esattamente il prossimo 8 di luglio, ricorrerà il terzo anniversario della entrata...

Droga dal Sud America al Salerno, 18 arresti. Un carico destinato a Torre Annunziata | Video

Ricostruiti numerosi tentativi di recupero o importazione di sostanze stupefacenti per i quali sono stati acquisiti elementi probatori a carico 37 persone Sostanze stupefacenti dal...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook