Federproprietà Napoli

Forza Italia, Berlusconi nomina Martusciello commissario regionale in Campania

Pubblicità

Il senatore De Siano: «Lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione»

Il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ha nominato commissario regionale di Forza Italia in Campania l’onorevole Fulvio Martusciello. Lo rende noto un comunicato del partito azzurro.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Nel corso di una lunga e cordiale telefonata – prosegue la nota – ha ringraziato il senatore Domenico De Siano per l’ottimo lavoro svolto, che ha consentito a Forza Italia di confermarsi primo partito del centrodestra nella Regione a tutte le elezioni.

«Lavoreremo insieme come abbiamo sempre fatto, perché questa unità ci ha permesso di ottenere importanti successi elettorali». Lo dichiara Fulvio Martusciello neo commissario regionale di Forza Italia in Campania, che aggiunge «con De Siano c’è un rapporto di collaborazione politica sincera e fruttuosa che ci farà raccogliere importanti risultati anche il 25 settembre». Il senatore De Siano ha aggiunto: «come ci ha chiesto il presidente Berlusconi, lavoreremo insieme per riconfermare la leadership di Forza Italia nella coalizione».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Scontro auto-bici a Ischia, arrestata la 26enne che conduceva l’auto: positiva all’alcol test

Nell'impatto è deceduta sul colpo Cassandra Mele E' stata arrestata per omicidio stradale la 26enne ischitana che stamane era a bordo dell'auto scontratasi frontalmente con...

Napoli, 48enne arrestato due volte nel giro di poche ore

Il singolare record avvenuto nel quartiere di Bagnoli Due arresti a distanza di poche ore per i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Bagnoli...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook