Federproprietà Napoli

Nel parco divertimenti con un coltello a farfalla: denunciato un ragazzino

Pubblicità

Lungo 23 centimetri di cui 10 di lama

Nel parco divertimenti con un coltello a farfalla. E’ accaduto a Napoli, quartiere Fuorigrotta: denunciato un ragazzino di 14 anni. Il minorenne è stato individuato dai carabinieri, poco dopo le 22, durante dei controlli. Ed è stato lui ad attirare l’attenzione dei militari con un comportamento sospetto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

La gazzella della compagnia Napoli Bagnoli stava, infatti, attraversando il parco e quando il 14enne ha visto i carabinieri è scappato. E’ iniziato l’inseguimento e durante la fuga il ragazzino è scivolato a terra.

Una volta perquisito, nelle sue tasche è stato trovato un coltello a farfalla lungo 23 centimetri di cui 10 di lama. L’arma è stata sequestrata e il giovane è stato denunciato per il reato di porto di arma o oggetti atti ad offendere per poi essere affidato ai genitori.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

I ritardi nei pagamenti della P.a. del Sud ingigantiscono i problemi del territorio

Strozzata com'è da debiti, tasse, accise e iva, l'Italia è diventata esosa ai limiti dell'usura e cattivo pagatore ai limiti dell'avarizia Eppure nessuno sembra accorgersene....

Covid-19, Mattarella firma il decreto riaperture: da oggi coprifuoco alle 23. Ecco le nuove misure

Ieri sera il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha firmato il decreto sulle riaperture. Da stasera entreranno in vigore le nuove misure adottate dal...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook