Federproprietà Napoli

Pomigliano d’Arco, aggredisce la moglie e i poliziotti: arrestato

Pubblicità

La donna ha raccontato di essere stata aggredita per futili motivi

Ieri notte gli agenti del commissariato di Acerra, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione in via Morvillo a Pomigliano d’Arco per una lite familiare.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I poliziotti, entrati nell’appartamento, hanno trovato un uomo, in evidente stato di agitazione, che stava minacciando una donna e che, alla vista degli agenti, si è scagliato contro di loro fino a quando, dopo una colluttazione, è stato bloccato, anche grazie al supporto di una pattuglia dei carabinieri di Castello di Cisterna.

La vittima, moglie dell’aggressore, ha raccontato di essere stata aggredita per futili motivi. L’uomo, un 39enne di Pomigliano d’Arco con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, oltraggio e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Cyberbullismo, Falco (Corecom): «I numeri sono allarmanti, subito strategia per proteggere i giovani»

«I numeri sono allarmanti, occorre mettere in campo una strategia per proteggere i nostri ragazzi, bisogna fare presto! Il 61% dei giovani italiani afferma...

Il presidente Mattarella nomina commendatore il capitano Arma

Il capitano Arma è sceso per ultimo, da buon comandante ligio al dovere, dalla nave che gli era stata affidata dalla compagnia di navigazione...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook