Nola, chiude ipermercato Coop nel Vulcano Buono

Dipendenti preoccupati: la struttura aveva riaperto a novembre

L’ipermercato a marchio Coop presente nel centro servizi Vulcano Buono ha chiuso. La struttura che aveva riaperto lo scorso mese di novembre con tanto di passerella politica e speranza ha abbassato da alcuni giorni la serranda con la dicitura chiuso per “ristrutturazione”.

Pubblicità

Una situazione difficile quella del famoso marchio presente anche in altri comuni del Napoletano con alcuni ipermercati ex Auchan che sono stati già rilevati dal gruppo Sole365 (come a Giugliano e Quarto) e con altri in attesa di “svuotare tutto” come quello storico di Afragola. Chi soffre questa situazione, manco a dirlo, sono gli 85 dipendenti già decimati nel primo passaggio di società.

Qualcuno è già in cassa integrazione a zero ore, qualche altro ha già ricevuto l’ordine di servizio presso gli altri ipermercati del gruppo. La preoccupazione per il futuro resta alta: in molti sperano che l’ipermercato di Nola, una volta vero gioiello del centro, possa essere rilanciato nei mesi invernali con un nuovo piano di investimenti del Vulcano Buono.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Spari davanti al bar a Sant’Anastasia: 17enne condannato

Una bambina di 10 anni rimase ferita mentre era con la famiglia Il tribunale dei minorenni di Napoli ha condannato a dieci anni di carcere...

Mancata riscossione dei tributi locali: 8 ex amministratori indagati nel Casertano

La Corte dei Conti avrebbe accertato un danno erariale di circa 700.000 euro Un danno erariale di circa 700.000 euro derivante dalla mancata riscossione dei...