Cocaina nascosta negli slip, 21enne arrestata al casello autostradale

La ragazza fermata dai carabinieri sulla A1

Nascondeva la droga negli indumenti intimi che aveva addosso, ma è stata scoperta e arrestata. Protagonista una 21enne, fermata dai carabinieri nella tarda serata di ieri a Pastorano, all’uscita del casello autostradale di Capua sull’A1.

Pubblicità

La giovane, residente a Mondragone, comune del litorale casertano, è stata fermata a bordo del veicolo che guidava; la prima perquisizione dell’auto ha dato esito negativo, ma in seguito a perquisizione personale, le è stato trovato negli slip un involucro di cellophane contenente 59 grammi di cocaina.

E’ così scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio: la 21enne è stata poi condotta al carcere femminile di Pozzuoli.

Setaro

Altri servizi

Napoli, completato lo sbarco dalla Geo Barents: in città 48 migranti

Trasferiti al Residence dell’Ospedale del Mare Concluse le operazioni di sbarco dei migranti giunti al Porto di Napoli sulla nave Ong «Geo Barents». Nella mattinata...

L’antica spiaggia di Herculaneum riapre al pubblico

Inaugurazione con il ministro Sangiuliano: «Sito riqualificato, sta diventando un gioiello» Quella spiaggia che guardava al mare e dove circa trecento fuggiaschi non riuscirono a...