Asl Na 3, quarte dosi anti covid: riattivato sistema prenotazioni

A partire dal prossimo 30 luglio

In relazione alla recrudescenza del covid-19, l’Asl Napoli 3 Sud, nell’ottica di potenziare la campagna vaccinale per la somministrazione della quarta dose ai cittadini over sessanta e fragili, ha riattivato il sistema delle prenotazioni.

Pubblicità

A partire dal 30 luglio 2022 tutti coloro che intendessero ricevere la seconda dose booster (quarta dose) del vaccino anticovid-19 possono prenotarsi tramite il sito web https://opendayvaccini.soresa.it e scegliere giorno data e luogo dell’appuntamento.

Per i non vaccinati o per quanti fossero indietro con il calendario vaccinale (prima, seconda e terza dose) l’accesso è diretto presso i punti vaccinali della Asl Napoli 3 Sud.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Le modalità sul sito aziendale www.aslnapoli3sud.it nella sezione tutto quello che c’è da sapere sul Coronavirus

 

Setaro

Altri servizi

Centrale idroelettrica di Suviana: in 200 per cercare Vincenzo

L'ultimo disperso è un 68enne di Napoli Inizia il quarto giorno di ricerca dei dispersi dell’esplosione nella centrale idroelettrica di Suviana a Bargi, nell’Appennino bolognese....

Governo, via libera al Def: economia cresce dell’1%

Il taglio del cuneo sarà confermato Una fotografia parziale, che racconta un andamento dei conti pubblici non troppo lontano da quello di sei mesi fa....