Scabec, nuova interrogazione di Nappi (Lega): «De Luca risponda, invece di fuggire»

Il consigliere regionale: «Le ombre sulla gestione di Scabec e, più in generale, sulla cultura in Campania sono troppe»

«Se non ci fosse da piangere, la situazione di Scabec sarebbe davvero paradossale ed esilarante. Come si fa, nel giro di poche settimane, a passare da un buco di bilancio di milioni di euro a programmare 15 assunzioni a tempo indeterminato? Anche questa operazione fa parte dei miracoli del presidente di questa sfortunata regione?». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Trasparenza del Consiglio regionale.

Pubblicità

«Di fronte a questa – continua – e a molte altre vicende oscure ho presentato una nuova interrogazione consiliare, perché le ombre sulla gestione di Scabec e, più in generale, sulla cultura in Campania sono troppe. Speriamo solo che, stavolta, non trattandosi di domande poste al microfono, possano ricevere una risposta che non sia una censura».

«Altrimenti saremo pronti a dare battaglia in aula e in tutte le altre sedi opportune. Basta col buio, con le ombre e con le cose poco trasparenti, in Campania, anche a Santa Lucia, vanno accese le luci della legalità», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Strage di Mosca, le vittime salgono a 133. Putin accusa l’Ucraina

L'Isis ribadisce la rivendicazione Incurante della rivendicazione dell’Isis, ribadita a distanza di 24 ore, Vladimir Putin agita lo spettro di una responsabilità di Kiev nella...

Investì 22enne e lo rese invalido: 26enne accusato di tentato omicidio

È il figlio di un uomo ritenuto vicino al clan dei Casalesi Un giovane di 26 anni, Raffaele Mundo, accusato di tentato omicidio per aver...