Occupavano abusivamente case: 44 persone denunciate nel Napoletano

Sette sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica

Quarantaquattro persone sono state denunciate a Qualiano (Napoli) per aver occupato abusivamente delle case. Sempre più controlli, negli ultimi i mesi, contro il fenomeno dell’occupazione abusiva.

Pubblicità

I militari della stazione di Qualiano, a conclusione di mirate verifiche e necessari accertamenti effettuati insieme al personale dell’Acer di Napoli e dell’Enel, hanno denunciato gli appartenenti a 22 nuclei familiari che avevano occupato abusivamente negli anni gli alloggi popolari di due diversi complessi residenziali di via Giuseppe di Vittorio.

Durante le operazioni 7 di questi sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica: avevano manomesso i contatori elettrici installati nelle “proprie” abitazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Quattro «piste» per la scomparsa della piccola Kata: dallo scambio di persona al giro droga

La bimba scomparsa quasi un anno fa L’immagine del volto sorridente di Kataleya Chicllo Alvarez è sbiadita ma, dopo un anno, è ancora affissa sul...

Riforme, la Maggioranza accelera: avanti su premierato e autonomia

Ripreso l’esame e il voto dei due provvedimenti La maggioranza preme sull’acceleratore non solo del premierato, ma anche sull’autonomia. Senato e Camera hanno infatti ripreso...