Occupavano abusivamente case: 44 persone denunciate nel Napoletano

Sette sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica

Quarantaquattro persone sono state denunciate a Qualiano (Napoli) per aver occupato abusivamente delle case. Sempre più controlli, negli ultimi i mesi, contro il fenomeno dell’occupazione abusiva.

Pubblicità

I militari della stazione di Qualiano, a conclusione di mirate verifiche e necessari accertamenti effettuati insieme al personale dell’Acer di Napoli e dell’Enel, hanno denunciato gli appartenenti a 22 nuclei familiari che avevano occupato abusivamente negli anni gli alloggi popolari di due diversi complessi residenziali di via Giuseppe di Vittorio.

Durante le operazioni 7 di questi sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica: avevano manomesso i contatori elettrici installati nelle “proprie” abitazioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Imprenditore ucciso in una rapina: 32enne assolto dopo 5 anni di cella

L'omicidio di Pasquale Guarino resta senza un colpevole Un imputato assolto dopo quattro processi e cinque anni di carcere, e un omicidio avvenuto alla luce...

Le deleghe dell’assessore municipale scatenano la «rissa» tra Azione e IV

Il caso Barbara Preziosi Tensioni tra Italia viva e Azione su un caso scoppiato a Napoli. Barbara Preziosi, da dirigente di Italia Viva passata ad...