Federproprietà Napoli

Occupavano abusivamente case: 44 persone denunciate nel Napoletano

Pubblicità

Sette sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica

Quarantaquattro persone sono state denunciate a Qualiano (Napoli) per aver occupato abusivamente delle case. Sempre più controlli, negli ultimi i mesi, contro il fenomeno dell’occupazione abusiva.

Pubblicità Federproprietà Napoli

I militari della stazione di Qualiano, a conclusione di mirate verifiche e necessari accertamenti effettuati insieme al personale dell’Acer di Napoli e dell’Enel, hanno denunciato gli appartenenti a 22 nuclei familiari che avevano occupato abusivamente negli anni gli alloggi popolari di due diversi complessi residenziali di via Giuseppe di Vittorio.

Durante le operazioni 7 di questi sono stati denunciati anche per il reato di furto aggravato di energia elettrica: avevano manomesso i contatori elettrici installati nelle “proprie” abitazioni.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Salvini a Napoli non scioglie il nodo regionali e boccia Caldoro: «Il candidato? La settimana prossima»

Il leader della Lega Matteo Salvini, in conferenza stampa a Napoli per annunciare l'ingresso nel partito di Severino Nappi e Giampiero Zinzi. «L'obiettivo alle...

Napoli, tenta di stuprare una donna: bloccato dai passanti che lo fanno arrestare

Il 51enne senzatetto ha rischiato il linciaggio Tenta di stuprare una donna in pieno giorno, a Napoli. Ma i passanti lo bloccano, lo inseguono, chiamano...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook