Federproprietà Napoli

Mercato rionale Fuorigrotta, Polizia locale controlla 200 esercizi

Pubblicità

Elevati oltre 50 verbali e rimossi veicoli abbandonati nell’area

Circa 200 attività  commerciali, alimentari e non alimentari, sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale di via Metastasio sono state sottoposte a controllo dall’Unità  Operativa Fuorigrotta della Polizia locale a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Gli agenti hanno inoltre effettuato verifiche nell’ambito del rispetto delle norme del Codice della Strada. Da tali verifiche sono scaturiti 10 verbali per assenza della copertura assicurativa con i sequestri amministrativi dei veicoli, 26 verbali per veicoli non sottoposti alla revisione periodica, 10 per guida senza avere al seguito i documenti di circolazione e 13 verbali per guida con patente scaduta.

I controlli hanno riguardato anche i numerosi veicoli abbandonati nei pressi dell’area mercatale. In totale, tra veicoli abbandonati e auto in sosta vietata, sono stati effettuati oltre 50 prelievi.

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Centrodestra, appello di Salvini a Meloni: «Superiamo incomprensioni. Uniti si vince»

Prove di dialogo nel centrodestra dopo le diatribe delle scorse settimane «Superiamo incomprensioni, interessi di parte, la gente non vuole divisioni, litigi, battibecchi. Uniti si...

Fedez, canzone contro carabinieri: procura chiede archiviazione

Il pm: "Il testo non ha connotati del vilipendio, ma solo quelli di critica" "La canzone 'Tu come li chiami' non ha i connotati del...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook