Mercato rionale Fuorigrotta, Polizia locale controlla 200 esercizi

Elevati oltre 50 verbali e rimossi veicoli abbandonati nell’area

Circa 200 attività  commerciali, alimentari e non alimentari, sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale di via Metastasio sono state sottoposte a controllo dall’Unità  Operativa Fuorigrotta della Polizia locale a Napoli.

Pubblicità

Gli agenti hanno inoltre effettuato verifiche nell’ambito del rispetto delle norme del Codice della Strada. Da tali verifiche sono scaturiti 10 verbali per assenza della copertura assicurativa con i sequestri amministrativi dei veicoli, 26 verbali per veicoli non sottoposti alla revisione periodica, 10 per guida senza avere al seguito i documenti di circolazione e 13 verbali per guida con patente scaduta.

I controlli hanno riguardato anche i numerosi veicoli abbandonati nei pressi dell’area mercatale. In totale, tra veicoli abbandonati e auto in sosta vietata, sono stati effettuati oltre 50 prelievi.

Setaro

Altri servizi

La Cassazione annulla l’ergastolo a 2 reggenti del clan Mallardo

Annullate le motivazioni della sentenza d'Appello per Francesco Napolitano e Michele Olimpio La Suprema Corte di Cassazione, accogliendo il ricorso dell’avvocato cassazionista Dario Vannetiello e...

Castellammare, Vicinanza festeggia: «Lavoreremo sulla quotidianità»

D'Apuzzo: «Auguro al nuovo sindaco di governare a lungo e bene la nostra città» «Non sarò proprio il sindaco di tutti, non sarò ad esempio...