Mercato rionale Fuorigrotta, Polizia locale controlla 200 esercizi

Elevati oltre 50 verbali e rimossi veicoli abbandonati nell’area

Circa 200 attività  commerciali, alimentari e non alimentari, sia all’interno che all’esterno dell’area mercatale di via Metastasio sono state sottoposte a controllo dall’Unità  Operativa Fuorigrotta della Polizia locale a Napoli.

Pubblicità

Gli agenti hanno inoltre effettuato verifiche nell’ambito del rispetto delle norme del Codice della Strada. Da tali verifiche sono scaturiti 10 verbali per assenza della copertura assicurativa con i sequestri amministrativi dei veicoli, 26 verbali per veicoli non sottoposti alla revisione periodica, 10 per guida senza avere al seguito i documenti di circolazione e 13 verbali per guida con patente scaduta.

I controlli hanno riguardato anche i numerosi veicoli abbandonati nei pressi dell’area mercatale. In totale, tra veicoli abbandonati e auto in sosta vietata, sono stati effettuati oltre 50 prelievi.

Setaro

Altri servizi

Governo, Giorgia Meloni: «È finita la repubblica delle banane»

La premier e i leader del Centrodestra in Basilicata per lanciare la volata a Vito Bardi «Diteci cosa pensate del lavoro di questo governo». Giorgia...

Sangiuliano: «BEIC fondamentale e innovativa per il sistema bibliotecario italiano»

Stanziamento di circa 130 milioni in capo al PNC Si è tenuta oggi, lunedì 22 aprile, a Milano, nella Biblioteca Nazionale Braidense a Palazzo Brera...