Investita dal treno, muore 83enne nel Salernitano

Traffico ferroviario bloccato per oltre 3 ore

Tragico incidente stamattina nel Salernitano. Una donna di 83 anni e’ deceduta, intorno alle ore 8, dopo essere stata investita da un treno, a Nocera Superiore, nei pressi di via Russo.

Pubblicità

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, della polizia ferroviaria e dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.

La Polfer sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Intanto, dalle ore 11:20 sulla linea Napoli – Salerno (via Cava de’ Tirreni) il traffico ferroviario precedentemente sospeso tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità  competenti intervenute sul posto.

Setaro

Altri servizi

Affaire Boccia, Sangiuliano passa all’attacco: pronto l’esposto

La Corte dei Conti indaga, l'ex ministro: chiarirà l'accaduto I viaggi sulle auto blu, le trasferte, i concerti, i pranzi e le cene. Ma anche...

Pianura, è scoppiata la faida della nuova «paranza dei bambini»

Ramondino indicato come vicino al gruppo di giovanissimi capeggiato da Massimo Santagata. Nell’area flegrea l’incubo di agguati e rappresaglie «Mezzi di distrazione di massa». Così...

Ultime notizie