Investita dal treno, muore 83enne nel Salernitano

Traffico ferroviario bloccato per oltre 3 ore

Tragico incidente stamattina nel Salernitano. Una donna di 83 anni e’ deceduta, intorno alle ore 8, dopo essere stata investita da un treno, a Nocera Superiore, nei pressi di via Russo.

Pubblicità

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, della polizia ferroviaria e dei carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore.

La Polfer sta lavorando per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Intanto, dalle ore 11:20 sulla linea Napoli – Salerno (via Cava de’ Tirreni) il traffico ferroviario precedentemente sospeso tra Nocera Superiore e Cava de’ Tirreni, è tornato regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle autorità  competenti intervenute sul posto.

Setaro

Altri servizi

L’incubo di una 21enne: picchiata e costretta a prostituirsi dal compagno

L'uomo è stato arrestato Picchiata, costretta ad assistere ad atti sessuali del compagno e addirittura a prostituirsi davanti a lui. Orrore a Torre del Greco,...

Treno del ricordo a Napoli, FdI: Un modo per conoscere i tragici fatti del confine orientale

Il convoglio arriverà domenica prossima 25 febbraio In occasione dell’arrivo a Napoli, domenica prossima 25 febbraio, del Treno del Ricordo il coordinamento cittadino di Fratelli...