Esce per fare jogging ma provano a violentarla: in manette un 34enne

La vittima trasportata al pronto soccorso del San Leonardo

Esce per fare jogging ma finisce per essere ferita e subire un tentativo di violenza: è successo a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, dove una 25enne di Pompei è stata salvata dai carabinieri i quali, dopo avere sentito le urla della giovane, sono riusciti a bloccare e arrestare un 34enne nigeriano.

Pubblicità

La runner, in via Ripuaria angolo con via Schito, è stata affrontata dall’uomo che le si è parato davanti armato di bastone: dopo averla stordita con un colpo, ha tentato di violentarla. La 25enne, malgrado fosse ferita, è riuscita ad urlare a squarciagola.

I carabinieri, impegnati in un servizio di controllo del territorio in città, hanno sentito le grida e raggiunta la donna, disarmato e bloccato il 34enne. La vittima è stata trasportata al pronto soccorso del San Leonardo dove le sono state diagnosticate ferite guaribili in 30 giorni. Ha escoriazioni su tutto il corpo e la frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Per il 34enne le manette e poi il carcere. Dovrà rispondere di violenza sessuale e lesioni personali.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Gragnano da bere»: due giorni dedicati ai vini Penisola Sorrentina Dop

Appuntamento lunedì 29 aprile ore 16 presso l'aula consiliare del Municipio di Gragnano Enogastronomia ed eccellenze del territorio in vetrina, nel corso dell’evento «Gragnano da...

Europee, Elly Schlein si candida e spacca i Dem: liti pure sul simbolo

Nel Centrodestra Tajani in campo, no di Salvini e Conte Si stanno sciogliendo i nodi delle candidature per le europee con alcune soprese. I partiti...