Federproprietà Napoli

Incendio tra Posillipo e Fuorigrotta: minacciate abitazioni e Fatebenefratelli

Pubblicità

Sul posto ci sono tre squadre dei Vigili del fuoco

Un incendio è divampato nella tarda serata di ieri, alle 22 circa, ai piedi della collina a Posillipo, a Napoli, sul lato che si affaccia sul quartiere di Fuorigrotta. Le fiamme sono risalite, non lontano ci sono dalle abitazioni e dall’ospedale Fatenebratelli dal cui spazio retrostante vengono effettuati getti d’acqua verso le fiamme per impedire che si propaghino.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Sul posto ci sono tre squadre complete dei Vigili del fuoco, per una trentina di uomini in totale, tre autobotti ed altri mezzi. Le fiamme cominciano a scendere verso la zona di via Cavalleggeri d’Aosta e dell’ex Arsenale. L’obiettivo dei Vigili del fuoco è quello di impedire che l’incendio attacchi le abitazioni e l’ospedale Fatebenefratelli.

Sul posto è arrivato un Canadair e gli elicotteri dei Vigili del fuoco che prelevano l’acqua nello specchio d’acqua antistante Nisida per lanciarle sulle fiamme. Il vento sta portando cenere fino ai quartiere di Fuorigrotta e Cavalleggeri d’Aosta. Dalla zona si alza una colonna di fumo.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Napoli, inseguimento da film finisce su Tik Tok: arrestato 21enne

La scena è finita sul popolare social network E’ quasi mezzanotte e i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli notano una smart bianca con all’interno...

Brucellosi, il difensore civico della Campania contesta la nomina di Cortellessa: «Intervenga l’Ue»

Fortunato: «Svendita degli animali ammazzati senza che ciò dovesse accadere e senza che siano chiare le ragioni» Il Difensore Civico della Campania Giuseppe Fortunato ha...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook