Terrorizza commercianti e ne ferisce uno con pezzo di vetro

I carabinieri hanno arrestato un 22enne ghanese

Terrorizza i commercianti di via Caravaglios, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, e ne ferisce uno con un frammento di vetro. E’ stato arrestato dai carabinieri per questo un 22enne ghanese già noto alle forze dell’ordine e accusato di lesioni aggravate e danneggiamento.

Pubblicità

Francesco Obi Ken, secondo quanto ricostruito dai militari, è entrato in un negozio di via Caravaglios e ha aggredito senza motivo il titolare. Poi è arrivato in quello adiacente e ha spaccato la vetrina. Con un frammento di vetro ha infine ferito il titolare.

Il giovane è stato bloccato dai militari, intervenuti pochi minuti dopo la chiamata al 112.
Obi Ken è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Per il negoziante 21 giorni di prognosi prescritti da medici dell’ospedale San Paolo, per una ferita da taglio al gluteo sinistro e contusioni multiple per il corpo.

Setaro

Altri servizi

Delitto di Senago, il luminol rivela il luogo dell’omicidio di Giulia e Thiago

Lo ha spiegato un investigatore nel corso del processo a Impagnatiello Il pavimento della sala dell’appartamento di Senago durante gli accertamenti con il luminol «si...

Reati tributari: sequestri per 800mila euro a società nel Napoletano

Il rappresentante legale indagato per omesso versamento di ritenute Il Gruppo della Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha dato esecuzione ad un decreto di...