Terrorizza commercianti e ne ferisce uno con pezzo di vetro

I carabinieri hanno arrestato un 22enne ghanese

Terrorizza i commercianti di via Caravaglios, nel quartiere Fuorigrotta di Napoli, e ne ferisce uno con un frammento di vetro. E’ stato arrestato dai carabinieri per questo un 22enne ghanese già noto alle forze dell’ordine e accusato di lesioni aggravate e danneggiamento.

Pubblicità

Francesco Obi Ken, secondo quanto ricostruito dai militari, è entrato in un negozio di via Caravaglios e ha aggredito senza motivo il titolare. Poi è arrivato in quello adiacente e ha spaccato la vetrina. Con un frammento di vetro ha infine ferito il titolare.

Il giovane è stato bloccato dai militari, intervenuti pochi minuti dopo la chiamata al 112.
Obi Ken è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio. Per il negoziante 21 giorni di prognosi prescritti da medici dell’ospedale San Paolo, per una ferita da taglio al gluteo sinistro e contusioni multiple per il corpo.

Setaro

Altri servizi

Sfregio a Giancarlo Siani, Valditara: «Scuola presidio di legalità, presto chiarezza»

Applausi nella scena dell'assassinio durante la proiezione di Fortapasc Durante la proiezione del film Fortapasc, mentre scorrevano le immagini dell’omicidio del giornalista Giancarlo Siani per...

La moglie scopre il tradimento e viene picchita dal marito insieme all’amante

La donna ricoverata in prognosi riservata, 60enne arrestato La moglie scopre il tradimento del marito 60enne con la badante marocchina della madre, e i due...