Aggredisce un infermiere che gli impedisce di mangiare una pizza nel pronto soccorso

Al Cardelli una guardia giurata colpita con una testata

Un infermiere è stato insultato e poi preso per il collo da un paziente positivo al Covid al quale, poco prima, aveva chiesto di non consumare la pizza nei locali del pronto soccorso. Il fatto è successo la scorsa notte a Napoli, nell’ospedale Pellegrini, che si trova nel centro della città. L’aggressione è scattata poco prima della mezzanotte: in ospedale si è recata una pattuglia di carabinieri per gli accertamenti.

Pubblicità

I carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno denunciato l’uomo. Si tratta di un 41enne, napoletano, già noto alle forze dell’ordine a cui vengono contestati i reati di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali aggravate. Nessuna prognosi per l’infermiere che ha riportato, per fortuna, solo «segni di tentativo di strangolamento».

Altra aggressione oggi in un ospedale di Napoli, dopo quella del ‘Pellegrini’. Un paziente, per questioni relative al rispetto della fila, ha discusso con una guardia giurata al Cardarelli. L’ha strattonata e poi colpita con una testata in pieno volto. Dieci i giorni di prognosi per la guardia giurata per frattura chiusa delle ossa nasali. L’aggressore, di 63 anni, già noto alle forze dell’ordine, sarà denunciato dai carabinieri della stazione Vomero Arenella per lesioni personali.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Omicidio Maimone, l’amico della vittima: «Valda ha sparato ad altezza uomo»

Il teste: «Quello che è successo l’avevo visto solo nei film» «Il primo colpo l’ho sentito, poi l’ho visto sparare di nuovo, ad altezza uomo»....

Rapper morto in un incidente: c’è un indagato

Si tratta del conducente che era alla guida dell’auto Per la scomparsa di Francesco Natale, conosciuto nel mondo della musica come Dirtygun, c’è un indagato....