Vecchi dissapori familiari sfociano in lite: colpito a coltellate a Caserta, è in fin di vita

Un 59enne è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio

E’ in fin di vita un cittadino ucraino ferito, la scorsa notte, a coltellate nel corso della notte scorsa a Caserta. Il presunto responsabile è un cittadino italiano, di 59 anni, che è stato fermato dalla polizia: l’uomo ora si ritrova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, in attesa dell’udienza di convalida. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori i due la scorsa notte si sono incontrati per caso.

Pubblicità

Sembra che tra di loro ci fossero dissapori per vicende familiari. Dalle parole ai fatti il passo è stato breve: prima qualche parola di troppo poi è comparso un coltello. Ad avere la peggio è stato lo straniero è stato ferito al braccio e al petto.

Quando la polizia è giunta sul posto l’ucraino era riverso a terra, privo di sensi. Ricevute le prime cure del personale del 118, a causa della gravità delle ferite, è stato portato d’urgenza all’ospedale di Caserta. Il coltello utilizzato per il ferimento è stato ritrovato dai poliziotti della Mobile è stato trovato in un cestino dei rifiuti, poco lontano dal luogo dell’aggressione. Il 59enne italiano è stato fermato con l’accusa di tentato omicidio.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La democrazia fa paura all’Europa: cancellato d’ufficio un dibattito dei Conservatori

Scoppia il caso: disappunto di Giorgia Meloni, ira di Downing Street Una kermesse politica, un dibattito tra i movimenti conservatori in Ue viene «cancellata» d’ufficio...

Famiglia aggredita sulla Domiziana, 3 fermati

Oltre all’agente municipale, assaliti anche la moglie e i figli minorenni che erano in auto con lui Dalle denunce ai fermi. Nell’ambito di indagini dirette...