Federproprietà Napoli

Agenzia di viaggi chiude i battenti: quasi 300 clienti senza vacanze

Pubblicità

La Procura ha aperto un’inchiesta

La Procura di Torre Annunziata (Napoli) ha aperto un’inchiesta sul caso della 7D Viaggi, agenzia di viaggi di Gragnano che da alcuni giorni ha chiuso i battenti, lasciando senza notizie i quasi trecento clienti che hanno prenotato viaggi e vacanze estive. Infranto anche il sogno di tanti bimbi: i genitori avevano prenotato il soggiorno a Disneyland Paris.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Da alcuni giorni all’esterno della saracinesca abbassata dell’agenzia, in via Madonna delle Grazie, si sono radunati decine di clienti, alcuni pronti a ritirare i voucher per i soggiorni già pagati, altri per conoscere la loro sorte dopo avere versato un acconto in vista delle ferie di luglio ed agosto. Non mancano le persone che hanno deciso di rivolgersi ai carabinieri, presentando un esposto-denuncia già finito all’attenzione dei magistrati.

Come attenzionato dalle forze dell’ordine che indagano sul caso è un post pubblicato ieri pomeriggio sulle pagine social dell’agenzia: «La 7D Follow Me – è scritto – comunica a tutti i propri affezionati clienti ciò che non avrebbe mai immaginato e voluto che accadesse. Purtroppo, a causa di sopravvenute problematiche finanziarie che hanno colpito la società e che non è possibile ad oggi risolvere, non si riuscirà a far fronte agli impegni presi e quindi a garantire i viaggi prenotati. Si stanno già mettendo in campo tutti gli sforzi possibili per riuscire a trovare la migliore soluzione al problema. La società porge le proprio più sentite scuse».

Non mancano i commenti al post: «Ho fatto vacanze bellissime con voi – scrive Veronica – Ora che vi ho mandato tanti clienti, mi fate sto bagno. Spero che almeno risarcite al più presto, non ho il coraggio di guardare i bimbi che aspettavano la vacanza tanto attesa». «Sono sbalordita – è la risposta di Monica – sono due anni che ho viaggiato con loro senza avere nessun problema»

Leggi anche:  Spaccia droga con il monopattino al Parco Verde: arrestato
Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Castellammare, Nonno (FdI): «Abbandono e degrado delle terme di Stabia ferita per il territorio»

«Porterò all'attenzione del Consiglio Regionale della Campania lo stato di abbandono e degrado in cui versa il patrimonio termale stabiese, ferita inferta a tutta...

Castellammare di Stabia, Cimmino: «Scioglimento sconfitta per la città. Mi assumo le mie responsabilità»

Il sindaco: «È giusto che anche i partiti, tutti, aprano un'ampia riflessione» C'è amarezza nelle parole del sindaco Gaetano Cimmino per la decisione del Consiglio...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook