Quasi 130 chili di droga scoperti e sequestrati nel Napoletano: caccia al proprietario

Su di una terrazza una serra artigianale

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno denunciato a piede libero per detenzione di droga a fini di spaccio un 27enne di Casavatore. Durante la notte i militari stavano effettuando un servizio di perlustrazione nelle strade della zona conosciuta come «terzo mondo» nel quartiere Secondigliano. I carabinieri ha notato un 27enne e lo hanno perquisito trovandolo in possesso di diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente, di 7 dosi di marijuana e di 1 dose di hashish. Nelle tasche del giovane però, anche diversi bigliettini con indirizzi di Casavatore e numeri di telefono.

Pubblicità

Sono partite le perquisizioni che hanno portato i carabinieri in un’abitazione che sembrava essere abbandonata. Lì la scoperta. In casa marijuana suddivisa in diversi confezionamenti per un peso complessivo di 115 chili. Un’altra stanza e altra droga: 5 chili e mezzo di hashish.

Fuori la terrazza i carabinieri in una serra artigianale hanno trovato 4 piante di cannabis indica per un peso complessivo di quasi 3 chili e diverso materiale per il taglio e il confezionamento della droga. Rinvenuti e sequestrati 1150 euro in contanti ritenuti provento del reato. Indagini in corso da parte dei Carabinieri che dovranno risalire alla proprietà e alla disponibilità di quei locali dove erano nascosti quasi 130 chili di droga.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Nave contro la banchina al porto di Napoli: 29 feriti

La nave forse spinta da una folata di vento Sono 29, uno in codice rosso, gli altri tutti in codice giallo o verde, i feriti...

Padre e figlia vincono The Voice Generations

I napoletani Gino e Noemi Scannapieco hanno trionfato sul palco di RaiUno Da Napoli al palco di RaiUno, hanno vinto la prima edizione di The...