A Napoli nasce Partitalia, associazione per la difesa di partite iva e piccole imprese

Alla guida il giovane imprenditore Alfredo Catapano

Piccole imprese e partite iva, nasce anche nel capoluogo partenopeo l’Associazione Partitalia a sostegno degli imprenditori e di tutte le partite iva. Sostenere imprenditori, liberi professionisti e partite iva dalla pressione fiscale e dai lacci burocratici: questo lo scopo dell’associazione Partitalia.

Pubblicità

«Con questa associazione – si legge in una nota – si vuole dare sostegno, e voce agli imprenditori, liberi professionisti, e partite iva che in questi ultimi anni hanno subito, un profondo disagio tra cartelle esattoriali da pagare, bollette aumentate, il caro prezzo delle materie prime per effetto della pandemia prima e la guerra poi. Questo conflitto spacca a metà il commercio, dove sono i grandi ad avere voce in capitolo e a dominare queste associazioni».

«Noi vogliamo difendere le piccole partite iva, le piccole e medie imprese, i tanti precari che si nascondono dietro la partite iva per avere uno stipendio da portare a casa. Nei prossimi giorni la presentazione ufficiale dell’Associazione e del neo nominato Coordinatore Provinciale di Napoli, Alfredo Catapano», conclude.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ucciso in una rissa tra parenti: condannato il fratello della fidanzata

Atti in Procura a Napoli per valutare le responsabilità dei familiari Sedici anni di reclusione per l’omicidio di Antony Artiano, 23 anni, ucciso da un...

Omicidio Maimone, minacce via social all’amico testimone

Il ragazzo sta ricevendo diversi messaggi intimidatori Intimidazioni via social nei confronti di uno dei testimoni del processo in corso a Napoli sull’omicidio di Francesco...