Federproprietà Napoli

Picchia per anni la madre per i soldi della droga: arrestato

Pubblicità

La donna ha deciso di denunciare il figlio dopo 7 anni di vessazioni

Stava picchiando la madre che non voleva dargli altri soldi per la droga, quando sono giunti i carabinieri che lo hanno arrestato. E’ accaduto a Marcianise: in manette è finito un 43enne del posto che da almeno sette anni, così come denunciato dalla madre, la sottoponeva a continui maltrattamenti e ricatti sempre perché voleva i soldi per comprarsi la droga.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Questa volta la madre non ha ceduto alle richieste e ha chiamato il 112; intanto il figlio, di fronte al “no” della donna, ha iniziato a picchiarla, a colpirle con forza la mano dove teneva i soldi; fin quando non sono arrivati i militari della locale stazione che lo hanno bloccato e ammanettato.

La vittima, finalmente rassicurata dalla presenza dei carabinieri, ha quindi confessato quanto patito negli ultimi anni, e il figlio è finito in carcere per estorsione. La donna è stata poi accompagnata all’ospedale di Marcianise per essere medicata.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Accoltella la sorella e avvisa la polizia: «L’ho uccisa». 54enne morta nel Napoletano

Una donna di 54 anni è deceduta questa mattina a Brusciano, piccolo centro di 16mila abitanti circa in provincia di Napoli. La vittima, che...

Ischia, interrogazione di Venia al sindaco Ferrandino: «Criticità nei trasporti marittimi. Necessario un piano per il rischio marino»

Le continue scosse sismiche che stanno caratterizzando l'area flegrea nelle ultime settimane continuano a destare preoccupazione. L'avvocato Luciano Venia, componente dell'assemblea nazionale di FdI...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook