Picchia per anni la madre per i soldi della droga: arrestato

La donna ha deciso di denunciare il figlio dopo 7 anni di vessazioni

Stava picchiando la madre che non voleva dargli altri soldi per la droga, quando sono giunti i carabinieri che lo hanno arrestato. E’ accaduto a Marcianise: in manette è finito un 43enne del posto che da almeno sette anni, così come denunciato dalla madre, la sottoponeva a continui maltrattamenti e ricatti sempre perché voleva i soldi per comprarsi la droga.

Pubblicità

Questa volta la madre non ha ceduto alle richieste e ha chiamato il 112; intanto il figlio, di fronte al “no” della donna, ha iniziato a picchiarla, a colpirle con forza la mano dove teneva i soldi; fin quando non sono arrivati i militari della locale stazione che lo hanno bloccato e ammanettato.

La vittima, finalmente rassicurata dalla presenza dei carabinieri, ha quindi confessato quanto patito negli ultimi anni, e il figlio è finito in carcere per estorsione. La donna è stata poi accompagnata all’ospedale di Marcianise per essere medicata.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Fondi Fsc, Sangiuliano: «Figuraccia di De Luca si commenta da sola»

Il ministro: «Decisione inequivocabile. Il governo ha ragione» «La figuraccia di De Luca si commenta da sola e dimostra che con le polemiche non si...

Torre del Greco, un delfino ucciso dalle reti: recuperato vicino a una spiaggia

In località La Scala Nella mattinata di domenica 14 aprile numerose segnalazioni di diportisti sono giunte alla Sala Operativa della Capitaneria di Porto di Torre...