Paura per Massimo Ranieri, ricoverato con una costola rotta dopo una caduta

È inciampato durante il suo spettacolo al teatro Diana di Napoli

Solo una costola rotta, e sta bene nel complesso, Massimo Ranieri. Il popolare artista ieri sera intorno alle 22, durante il suo spettacolo al teatro Diana di Napoli ‘Sogno o son desto’, è caduto scendendo una scaletta al centro del palco mentre cantava, probabilmente per aver messo un piede in fallo. Show interrotto e 118 subito arrivato.

Pubblicità

L’artista è stato portato al Cardarelli di Napoli dove è stato sottoposto a esami e tenuto sotto osservazione. «Tanto spavento ma per fortuna non ha battuto la testa ed è sempre stato cosciente. Una costola rotta e un buono stato generale ma rimane sotto osservazione», riferiscono dal suo staff. Secondo quanto ricostruito, a un certo punto dello show ‘Sogno o son desto’, il popolare artista napoletano, 71 anni da tre giorni, è inciampato scendendo dalla scaletta tra palco e platea.

La direzione sanitaria dell’Azienda Ospedaliera fa sapere che il paziente è sveglio e cosciente, stabile emodinamicamente, con respiro spontaneo valido. Gli esami effettuati hanno messo in evidenza la presenza di una frattura costale alla VII costa di destra, dolore discretamente controllato con antinfiammatori. Non sono evidenti al momento altri tipi di lesioni.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Nave contro la banchina al porto di Napoli: 29 feriti

La nave forse spinta da una folata di vento Sono 29, uno in codice rosso, gli altri tutti in codice giallo o verde, i feriti...

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...