Federproprietà Napoli

Cardarelli, Schiano di Visconti: «E’ arrivata l’ora di tornare a commissariare la sanità campana»

Pubblicità

Il capogruppo di FdI: «Fotografia della fallimentare gestione sanitaria da parte del presidente Vincenzo De Luca»

«Le immagini che stiamo vedendo dal Cardarelli, il più grande ospedale del mezzogiorno d’Italia, associate alle dimissioni in massa dei medici del pronto soccorso fanno davvero male. Sono però l’esatta fotografia della fallimentare gestione sanitaria da parte del presidente Vincenzo De Luca che ha tenuto per sé una delega che ha dimostrato ampiamente di non saper gestire. E dire che lo stesso governatore aveva festeggiato alla sua maniera la fine del commissariamento». Lo dichiara Michele Schiano di Visconti, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Regionale.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Oggi – continua – ci troviamo dopo una pandemia in condizioni penose. Nessuno è soddisfatto: dai medici, agli infermieri fino ai pazienti che pagano in maniera carissima tutta questa approssimazione».

Per l’esponente di Fratelli d’Italia «è arrivata l’ora di tornare a commissariare la sanità campana per manifesta incapacità tecnica: siamo ai minimi storici per assistenza e qualità dei servizi essenziali per gli utenti. Troppe chiacchiere, troppi proclami: la pandemia non è più uno scudo dietro il quale De Luca può nascondersi. La sanità campana ha bisogno di una guida adeguata nel più breve tempo possibile».

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Treno della Circumvesuviana deragliato: la Procura apre un’inchiesta

Sequestrato il binario della linea Napoli-Sorrento La Procura della Repubblica di Torre Annunziata (Napoli) ha aperto un'inchiesta in merito al deragliamento di un treno della...

A Napoli è «guerra di sguardi»: tre ragazzini feriti durante la movida

È allarme violenza minorile «Una guerra di sguardi». Luigi Riello, procuratore generale della Repubblica di Napoli, aveva usato questa frase, l’altro giorno, per spiegare a...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook