Acerra, due giovani uccisi a colpi d’arma da fuoco. Mistero sulla dinamica

I due trasportati presso la clinica Villa dei Fiori e al Cardarelli durante la notte

Due giovani sono morti ad Acerra dopo l’esplosione di colpi d’arma da fuoco. La dinamica di quanto è accaduto è ancora sconosciuta. A chiamare le forza dell’ordine i sanitari della clinica ‘Villa dei Fiori’ dove durante la notte, alle ore 1.30 circa, un 21enne acerrano, Vincenzo Tortora, è stato trasportato con alcune ferite. Una delle pallottole lo ha raggiunto alla testa.

Pubblicità

Dopo circa 15 minuti il personale del 118 trasportava anche un’altra persona, Pasquale Di Balsamo di 22 anni. Anche lui del posto, era stato ferito da tre colpi d’arma da fuoco, uno di questi – al costato – è risultato fatale, e nonostante lo sforzo dei medici per lui non c’è stato niente da fare ed è deceduto.

Tortora, in fin di vita a causa delle lesioni riportate, è stato trasferito presso l’ospedale Cardarelli di Napoli. Anche il 22enne, purtoppo, è deceduto. Sui fatti indagano i carabinieri del nucleo Investigativo di Castello di Cisterna che stanno ricostruendo l’esatta dinamica dei fatti. Da una prima ricostruzione la sparatoria sarebbe avvenuta in via Leonardo Da Vinci.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Elezioni a Torre Annunziata, Cuccurullo è ufficialmente il candidato del centrosinistra

Sostenuto da otto forze politiche ma non dal M5S Corrado Cuccurullo è ufficialmente il candidato sindaco del centrosinistra, senza il Movimento 5 Stelle, alle elezioni...

Tre giovani feriti durante un tentativo di rapina, malviventi in fuga

I 19enni sono stati curati in ospedale e dimessi Subiscono un tentativo di rapina, nella notte, ma costringono i rapinatori alla fuga. I carabinieri della...