Presidenzialismo, raccolta firme di Fratelli d’Italia a Caserta

Due iniziative a Caserta e a Maddaloni

Il coordinamento provinciale Fratelli d’Italia di Caserta rende noto che da sabato 12 marzo riparte la campagna per la raccolta delle firme a sostegno dell’iniziativa di legge popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica. «Una battaglia che la destra conduce da tempo e che è quanto mai attuale anche alla luce delle dinamiche che in Parlamento hanno portato alla riconferma dell’attuale Presidente» si legge in una nota.

Pubblicità

«Come più volte sottolineato da Giorgia Meloni, faremo di tutto perché sia l’ultima volta che il Capo dello Stato venga eletto con logiche di palazzo e che presto siano gli italiani a poterlo scegliere direttamente e liberamente».

«A tal fine vi è bisogno del sostegno dei cittadini, Fratelli d’Italia Caserta allestirà in collaborazione con Gioventù Nazionale domani un banchetto per la raccolta firme in piazza Pitesti a Caserta, dalle ore 16:30 alle ore 19:30, mentre domenica 13 il circolo di Maddaloni allestirà il banchetto per la raccolta firme in Piazza Umberto I, dalle 09:30 alle 12:30. Altre iniziative seguiranno in altri centri della provincia, unitamente alla raccolta con modalità on-line lanciata dal partito a livello nazionale» conclude il partito.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Consulta, fonti MiC: «Da Corte evidenziata solo mancanza presupposti decretazione d’urgenza»

Senza «entrare nel merito della decisione di fissare un’età massima» In relazione alla sentenza n. 146 della Corte costituzionale, depositata oggi, che ha dichiarato l’illegittimità...

Pnrr, la spesa sale a 51 miliardi: attivato il 92% delle misure

Affidate gare per 122 miliardi su 132 La spesa è salita a oltre 51 miliardi, il 92% delle misure è stato regolarmente attivato, sono state...

Ultime notizie