Federproprietà Napoli

D’Angelo, Mocerino e Marino: «Urge la nomina di un primario di senologia oncologica al Pascale»

Pubblicità

8 Marzo: non solo mimose ma atti concreti per le donne

«A cavallo di queste celebrazioni si parla tanto del valore delle donne ma diciamo basta ad una retorica inutile e inauguriamo un epoca di concretezza. Quando il mondo si fa incerto è necessario inseguire progetti concreti». Lo affermano in una nota Bianca D’Angelo (consigliera comunale di Napoli), Arianna Mocerino e Mariarosaria Marino (consigliere di municipalità)

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Facciamo un regalo alle donne – continuano – e nominiamo finalmente il primario di senologia oncologica al Pascale. Sono 7 anni che il reparto di senologia oncologica non ha il suo Direttore e penso sia arrivato il momento di scegliere il “migliore”, perché le donne meritano di avere un riferimento di eccellenza».

«Stiamo già pagando in termini di salute 2 anni di pandemia che hanno rallentato prevenzione e cure pertanto il migliore modo di festeggiarci oggi è di portare a termine un concorso cominciato e mai finito. In questa giornata simbolo un pensiero corre alle donne afgane piombate da un momento all’altro in un buio oscurantismo senza fine e a quelle ucraine che con coraggio stanno lottando per la Patria e le loro radici» concludono.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Case di comunità, De Luca minaccia lo scontro: «Governo chiarisca, servono fondi per il personale»

Il presidente della Regione avvisa: «Non daremo l’ok all’intesa in Conferenza Stato-Regioni» «Il Governo vuole darci ottocento milioni di euro di fondi europei per realizzare...

Coronavirus, in Italia calano i nuovi contagi e le vittime. In Campania sette nuovi positivi

Sono 188 i nuovi contagiati da Coronavirus nelle ultimi 24 ore, in calo rispetto ai 276 di ieri (-88). Dei nuovi contagiati 67 sono...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook