Federproprietà Napoli

Torre Annunziata, Palomba nomina il commissario prefettizio

Pubblicità

Nominati anche due sub commissari

A seguito delle dimissioni dalla carica di 18 consiglieri su 24 assegnati al Comune di Torre Annunziata, il Prefetto di Napoli, Claudio Palomba, ha avviato la procedura di scioglimento del Consiglio comunale. Il Prefetto ha sospeso il Consiglio comunale e nominato commissario prefettizio il prefetto Cinzia Guercio, vice capo del dipartimento dei vigili del fuoco del Ministero dell’Interno, incaricandola della provvisoria amministrazione dell’ente.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Contestualmente il Prefetto, in considerazione degli aspetti di rilevante complessità dell’amministrazione di quel Comune, ha nominato sub commissari il vice prefetto Gaetano Cupello, capo di gabinetto della Prefettura di Napoli, e il dottor Marco Serra, dirigente di II fascia in servizio al Ministero dell’Interno.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Governo, domani le dimissioni del premier. Si tenterà di dar vita al Conte Ter. Meloni: «L’Italia non merita questo schifo»

La crisi di governo sembra essere arrivata a una svolta. Per tutta la giornata di oggi si sono susseguite voci su di una possibile...

Ddl Zan, flash mob di Fratelli d’Italia al Senato. «È provvedimento liberticida»

«Liberi di essere, liberi di pensare. No al ddl Zan», questo lo striscione esposto dai senatori e deputati di Fratelli d'Italia che oggi hanno...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook