Federproprietà Napoli

Centrodestra, appello di Salvini a Meloni: «Superiamo incomprensioni. Uniti si vince»

Pubblicità

Prove di dialogo nel centrodestra dopo le diatribe delle scorse settimane

«Superiamo incomprensioni, interessi di parte, la gente non vuole divisioni, litigi, battibecchi. Uniti si vince. Io sto lavorando con Berlusconi, Meloni e tutti quanti perché solo uniti si vince» ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini in diretta su Radio Rtl 102.5.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Ai conduttori che gli chiedevano se volesse mandare un messaggio scritto alla leader di Fratelli d’Italia, che domani sarà ospite della radio, il leghista ha risposto scherzando così: «Allora mi fermo, così l’abbraccio in diretta domani, occupo la redazione di Rtl» e poi ha aggiunto: «Nel giorno di san Valentino, il mio non può che essere un dolce biglietto».

Per Salvini il Centrodestra non deve «tornare indietro» ma «ripartire da alcuni progetti comuni» come «lavoro, taglio delle tasse, taglio della burocrazia, sicurezza». «In primavera ci saranno i referendum» sulla giustizia «che, dopo trent’anni, mettono in mano agli italiani il cambiamento che il Parlamento non è riuscito ad approvare o che non vuole fare. Spero che tutto il centrodestra sia compatto», ha detto ancora.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Torre Annunziata, nuovo ingresso in Giunta. Ascione nomina Antonino Muto

Nuovo ingresso nella giunta municipale del comune di Torre Annunziata. Il sindaco Vincenzo Ascione ha firmato nella mattinata di oggi, lunedì 19 luglio, il...

Il passaporto vaccinale europeo tra coesione e libera circolazione 

Da quando la Grecia ha suggerito che a ogni cittadino vaccinato contro il Covid possa essere consentito di viaggiare liberamente in tutti i Paesi...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook