Centrodestra, appello di Salvini a Meloni: «Superiamo incomprensioni. Uniti si vince»

Prove di dialogo nel centrodestra dopo le diatribe delle scorse settimane

«Superiamo incomprensioni, interessi di parte, la gente non vuole divisioni, litigi, battibecchi. Uniti si vince. Io sto lavorando con Berlusconi, Meloni e tutti quanti perché solo uniti si vince» ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini in diretta su Radio Rtl 102.5.

Pubblicità

Ai conduttori che gli chiedevano se volesse mandare un messaggio scritto alla leader di Fratelli d’Italia, che domani sarà ospite della radio, il leghista ha risposto scherzando così: «Allora mi fermo, così l’abbraccio in diretta domani, occupo la redazione di Rtl» e poi ha aggiunto: «Nel giorno di san Valentino, il mio non può che essere un dolce biglietto».

Per Salvini il Centrodestra non deve «tornare indietro» ma «ripartire da alcuni progetti comuni» come «lavoro, taglio delle tasse, taglio della burocrazia, sicurezza». «In primavera ci saranno i referendum» sulla giustizia «che, dopo trent’anni, mettono in mano agli italiani il cambiamento che il Parlamento non è riuscito ad approvare o che non vuole fare. Spero che tutto il centrodestra sia compatto», ha detto ancora.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Voragine in via Morghen, la Procura apre un fascicolo d’indagine

L'assessore Cosenza: «carenza di manutenzione negli ultimi decenni» La Procura sta coordinando i primi accertamenti avviati per fare luce sulle cause della voragine in via...

Violenza sessuale su 11enne disabile: in manette un 64enne

L'uomo avrebbe approfittato di lei mentre l'accompagnava al centro riabilitativo Orrore a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Qui personale della Sezione di Polizia...