Federproprietà Napoli

Governo, Meloni: «Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano»

Pubblicità

La leader di FdI: «I partiti che sostengono questo Governo sono impegnati a dar vita ad alleanze e federazioni. Spettacolo indecoroso»

«Ormai è chiaro a chi giova mantenere lo status quo e forzare le regole democratiche: solamente a chi vuole salvare a tutti i costi la “stabilità” della propria poltrona. Ma la democrazia tornerà e noi saremo pronti. Fino ad allora non gli daremo tregua».

Pubblicità Federproprietà Napoli

È quanto scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, che in un altro post poco precedente spiega: «L’Italia affonda nella crisi economica, le famiglie e le imprese sono in ginocchio e le nostre coste sono prese d’assalto dall’immigrazione clandestina, ma i partiti che sostengono questo Governo sono impegnati a dar vita ad alleanze e federazioni del tutto innaturali pur di sopravvivere».

«Per quanto tempo ancora avranno intenzione di tenere in piedi questo spettacolo indecoroso? Il potere del popolo è più forte delle alchimie di Palazzo. Ridiamo la parola al popolo italiano che in democrazia è sovrano» conclude.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Ponte sullo Stretto, nasce intergruppo parlamentare con Italia Viva, Forza Italia e Lega

Un intergruppo parlamentare composto da diverse anime della politica nazionale, questo sarà 'Ponte sullo Stretto. Rilancio e sviluppo italiano che parte dal Sud'. Un'alleanza...

Scuola, il Tar condanna la Regione Campania a pagare le spese. Nappi: «Se le accolli De Luca»

I giudici hanno dichiarato improcedibile il ricorso La quinta sezione del Tribunale Amministrativo della Campania ha definito il giudizio sul ricorso presentato dagli avvocati Giacomo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook