Federproprietà Napoli

Napoli, un tecnico alla guida di Asia. Manfredi: «C’è un problema di organizzazione»

Pubblicità

Per il sindaco c’è «bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti»

«Per Asia provvederemo tra oggi e domani alla nomina di un amministratore unico. Stiamo facendo le ultime valutazioni, cercando di identificare una figura tecnica perché l’Asia ha un problema di organizzazione degli impianti e di rivisitazione di quelle che sono le tipologie di servizio».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Lo ha affermato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi – a margine della cerimonia di intitolazione del palazzo di Giustizia ad Alessandro Criscuolo – alla vigilia dell’ assemblea della municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti in città.

«Ci sono le dimissioni del Cda – ha aggiunto – che verranno accettate. Poi c’è bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti, sia in termini di assunzioni che di attrezzature per garantire un servizio di migliore qualità»

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Camorra, la Dia: «Il clan dei Casalesi attivo grazie agli imprenditori»

La camorra casertana, grazie anche all’arruolamento di nuove leve, è pienamente operativa I capi sono tutti in carcere, molti esponenti di spicco sono diventati collaboratori...

Napoli, 21 indagati per la voragine nel parcheggio dell’ospedale del Mare

Sono 21 le persone (tra tecnici e imprenditori) iscritte nel registro degli indagati dalla Procura di Napoli nell'ambito dell'indagine per fare chiarezza sulle cause...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook