Napoli, un tecnico alla guida di Asia. Manfredi: «C’è un problema di organizzazione»

Per il sindaco c’è «bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti»

«Per Asia provvederemo tra oggi e domani alla nomina di un amministratore unico. Stiamo facendo le ultime valutazioni, cercando di identificare una figura tecnica perché l’Asia ha un problema di organizzazione degli impianti e di rivisitazione di quelle che sono le tipologie di servizio».

Pubblicità

Lo ha affermato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi – a margine della cerimonia di intitolazione del palazzo di Giustizia ad Alessandro Criscuolo – alla vigilia dell’ assemblea della municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti in città.

«Ci sono le dimissioni del Cda – ha aggiunto – che verranno accettate. Poi c’è bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti, sia in termini di assunzioni che di attrezzature per garantire un servizio di migliore qualità»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

La destra, il governo e il salto di qualità…

In tempo di nuove nomine, il centrodestra deve impiegare una platea più ampia di professionalità Dopo aver rimosso la logica dell’«amichettismo» che, certamente ha dato...

Maltempo, frane e disagi in tutta la provincia di Napoli

L’intenso nubifragio ha provocato notevoli danni Maltempo, frane e disagi in tutta la provincia di Napoli. Altro pomeriggio complicato con problemi dalla Penisola Sorrentina a...

Ultime notizie