Napoli, un tecnico alla guida di Asia. Manfredi: «C’è un problema di organizzazione»

Per il sindaco c’è «bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti»

«Per Asia provvederemo tra oggi e domani alla nomina di un amministratore unico. Stiamo facendo le ultime valutazioni, cercando di identificare una figura tecnica perché l’Asia ha un problema di organizzazione degli impianti e di rivisitazione di quelle che sono le tipologie di servizio».

Pubblicità

Lo ha affermato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi – a margine della cerimonia di intitolazione del palazzo di Giustizia ad Alessandro Criscuolo – alla vigilia dell’ assemblea della municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti in città.

«Ci sono le dimissioni del Cda – ha aggiunto – che verranno accettate. Poi c’è bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti, sia in termini di assunzioni che di attrezzature per garantire un servizio di migliore qualità»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

In casa oltre 60 chili di sostanze stupefacenti: in manette padre e figlio

La droga conservata anche in frigorifero I carabinieri della stazione di Arpino di Casoria hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio padre...

Stupri di Caivano, giudizio immediato anche per i due maggiorenni

Il processo ad aprile Prima lo stupro, poi i filmati per minacciare le due giovanissime vittime. Per i fatti del Parco Verde di Caivano, in...