Napoli, un tecnico alla guida di Asia. Manfredi: «C’è un problema di organizzazione»

Per il sindaco c’è «bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti»

«Per Asia provvederemo tra oggi e domani alla nomina di un amministratore unico. Stiamo facendo le ultime valutazioni, cercando di identificare una figura tecnica perché l’Asia ha un problema di organizzazione degli impianti e di rivisitazione di quelle che sono le tipologie di servizio».

Pubblicità

Lo ha affermato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi – a margine della cerimonia di intitolazione del palazzo di Giustizia ad Alessandro Criscuolo – alla vigilia dell’ assemblea della municipalizzata che gestisce la raccolta dei rifiuti in città.

«Ci sono le dimissioni del Cda – ha aggiunto – che verranno accettate. Poi c’è bisogno di un piano industriale serio che va accompagnato con gli investimenti, sia in termini di assunzioni che di attrezzature per garantire un servizio di migliore qualità»

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

L’ideologia green Ue, ci sta strappando le mutande. Per salvarci c’è tempo fino a giugno

Quanto ci costerà «Emissioni zero»? È presto per scoprirlo. Ma grazie al dl Semplificazioni di Draghi la penisola si va rimpiendo di pale eoliche I...

Truffa agli anziani: denunciati 7 specialisti

Il gruppo di napoletani in trasferta a Vercelli incastrato dalla polizia dopo la denuncia delle vittime La polizia di Vercelli ha denunciato un gruppo di...