Federproprietà Napoli

Sanità in Campania, riprendono le attività di specialistica ambulatoriale

Pubblicità

Lo ha comunicato l’Unità di crisi della Regione

Negli ospedali e nelle aziende sanitarie della Campania riprendono tutte le attività di specialistica ambulatoriale. Lo rende noto l’Unità di crisi della Regione sull’emergenza covid.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Con un nota inviata oggi – si legge in un comunicato – a tutte le direzioni delle Aziende sanitarie e delle Aziende ospedaliere ha disposto il ripristino di tutte le attività di specialistica ambulatoriale del Servizio sanitario regionale, dando mandato agli stessi direttori generali di adottare ogni misura utile a prevenire la diffusione del contagio».

La decisione è stata presa per l’avvio del calo dei contagi di covid in Campania e per dare una risposta pubblica al bisogno di cure di parte della popolazione non affetta dal covid.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Regionali Puglia. Gemmato (FdI): «Noto sondaggi conferma il trend positivo. I pugliesi vogliono cambio di rotta»

«Quello di Noto Sondaggi è solo l'ultimo, in ordine di tempo, che profila la vittoria del centrodestra in Puglia con Raffaele Fitto candidato presidente....

Torre Annunziata, Ascione senza quote rosa. Giunta a rischio decadenza

Degli attuali sette membri della giunta comunale di Torre Annunziata soltanto uno è una donna, l'assessora al Bilancio e al Patrimonio Emanuela Cirillo. Per...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook