Federproprietà Napoli

Assoluzione Nonno, Schifone: «FdI ha sempre creduto nella sua innocenza»

Pubblicità

Per Luciano Schifone la «Destra si oppose al folle piano del centrosinistra»

«Non solo sono più che felice sul piano umano per la fine del le grandi sofferenze subite da Marco in 14 anni di processo, ma sono soddisfatto anche sul piano politico perché Fdi ha sempre creduto nella sua innocenza». Lo dice Luciano Schifone, della direzione nazionale di Fratelli d’Italia in merito all’assoluzione del consigliere regionale Marco Nonno.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Infatti la sua assoluzione è la conferma della validità della posizione della Destra che si oppose al folle piano del centrosinistra di devastare con una mega discarica il già martoriato quartiere di Pianura. Non dimentichiamo che quelle drammatiche giornate, evidenziarono ancor di più la catastrofe dei rifiuti urbani a Napoli, e contribuirono alla vittoria di Berlusconi che in sei mesi poi mise in funzione il termovalorizzatore di Acerra che ancora oggi è fondamentale per Napoli e la Campania».

«Il progetto fu bloccato dal popolo di Pianura che scese in piazza, e quindi va sottolineato il valore della militanza sociale, che senza paura seppe opporsi e che, in questo caso è stato riconosciuto con sentenza», ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Un governo allo sbando che si preoccupa prima dei suoi soci, che dei suoi cittadini

Un governo da repubblica delle banane. Ma il Pd, pensa di poterci prendere in giro e ripete che «va tutto bene» e si autoincensa....

Terremoto Ischia, Nappi (Lega): «Disegno di legge per affrontare problemi urbanistici. Da De Luca 4 anni di immobilismo»

Nappi attacca: «De Luca e i suoi nella sostanza non hanno mosso un dito per affrontare la criticità» «La sera del 21 agosto 2017 il...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook