Federproprietà Napoli

Scuola, Quaranta (FdI): «Il silenzio ha premiato Manfredi, stampella di De Luca»

Pubblicità

«Ancora una volta il silenzio è stato il miglior alleato per il sindaco Manfredi, l’ordinanza di De Luca sulla chiusura delle scuole, vista poi la decisione del Tar di revocare tale chiusura è stata un’ulteriore conferma che il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi fa da stampella al presidente della Regione De Luca» afferma in una nota Antonio Quaranta, membro del direttivo cittadino di Fratelli d’Italia a Napoli.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«La città di Napoli conta più di 200 istituti scolastici, prese di decisioni o meno, la parola istituzionale del sindaco viene prima di tutto» ha concluso.

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Caserta, Cerreto: «Riforme, sabato e domenica nelle piazze continua senza sosta la raccolta firme per i disegni di legge di FdI»

«Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia del diritto italiano su quello...

M5S, la poltrona val ben un Mes. La triste parabola dei Cinquestelle…cadenti

Alla fine è prevalsa la voglia di sopravvivere; o piuttosto quella di difendere la poltrona, ma forse in questo caso sarebbe meglio dire lo...

Ultime notizie

ilSud24

ilSud24.it si fonda su lettori come te
che leggono gratuitamente. Seguici sui social

Facebook

Twitter