Covid, Iannone (FdI): «De Luca non comprende cosa avrebbe fatto la Meloni? Quello che non ha fatto lui»

Il senatore: «Dopo 2 anni di pandemia siamo al solito gioco dell’oca e De Luca ha anche il coraggio di parlare»

«Avremmo ampliato e reso sicuri gli spazi delle scuole, avremmo lavorato sui trasporti pubblici, avremmo pagato i congedi parentali ogni volta che le scuole sono state chiuse o gli alunni sono stati messi in dad, avremmo organizzato un tracciamento reale ed efficace dei contagi, avremmo usato tutto il buon senso che non è stato usato da De Luca e dal suo Governo nazionale». Lo dichiara il Senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania.

Pubblicità

«Dopo 2 anni di pandemia – sottolinea Iannone – siamo al solito gioco dell’oca e De Luca ha anche il coraggio di parlare anziché chiedere scusa al cospetto dei fallimenti. Noi di Fratelli d’Italia non lisciamo il pelo proprio a nessuno ma siamo l’unico partito che non bela pur non rinunciando a portare proposte che se fossero state ascoltate certamente, oggi, saremmo in un’altra condizione».

«Puntare solo sui vaccini è stato un grave errore, lo dicono i fatti. Ai vaccini andavano accompagnate tutte le azioni che abbiamo proposto e risorse reali per chi è stato più danneggiato, famiglie ed imprese. Da Arcuri fino si migliori di oggi sono stati buttati miliardi in inutilità tanto cara alla politica clientelera del PD fatta anche sulla pandemia. E con questo resta spiegato a De Luca anche quello che non avremmo fatto» ha concluso Iannone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Caivano, Ciciliano commissario straordinario a Caivano per un altro anno

Il sottosegretario Alfredo Mantovano ha firmato il provvedimento «Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alfredo Mantovano, ha firmato il Dpcm che proroga per...

Spallata alla mala di Bagnoli, 14 ordinanze

Colpito in particolare il gruppo capeggiato dal boss Massimiliano Esposito noto come «‘O scognato» Quattrordici ordinanze contro la mala di Bagnoli. È in corso un’operazione...

Ultime notizie